pure io ve vojo bene:........mo vado de film a dopo thor su sky per un attimo so tornato normale sciiiiiiiii [/img]
se bonanotte.. io tra un paio d'ore devo uscì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi chi se vò aggregà sto al babel /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una punto, è morto il sensore di giri, i fili erano cotti e andavano in corto, il brutto è che gli ho dovuto dare la macchina mia per uscire con la ragazza stasera. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no davvero? e do stai? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mia è un garage.. stasera esco con la fiesta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps odio quel posto per la fila immane e i buttafuori stronzi che per una cazzata si impuntano sempre
.....ma porca zozza e' lontanissimo,....quattro kilometri e settecentocinquanta!!! ....alternati.....QUI'http://img16.imageshack.us/img16/653...0su1327681.gif......
il più vicino che ho trovato che ci fà vedere la partita, è a Monterotondo, sulla via di ritorno per tutti