No, era troppo enorme e scomodo da portare, oltre che pesante una cifra, era 5x5 quelli da fiera a pagoda, gurda un po'
C'entrano perchè ha prenotato lei.... J'hai fatto n'complimento de gnente..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tranquilla.... a tempo debito c'avrai quello che te spetta, io sò de core... 'giorno a tutti!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....v'ho detto ke dovete sta' tranquilli,..... ...maledetto ...vai sereno,...te la tengo 'n callo io!! .....ciao toni!!
Aò io domani sto a cena da amici!! non puedo pardòn /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma al raduno un salto ce lo faccio dai
E pure ndo lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pallone da basket e sacchi li porto io se me ricordo pure la scottex perché stesso cose non le pago o meglio non le pago io.
NO! sono uno che rispetta gli impegni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si.... un salto un saluto al volo con la mano te sgommo in faccia e me dò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Noi Ale Ugo e chi altro nin zo'se vedemmio all'autogrill dopo la casilina 7:20/7:30 va bene? E se nun va bene piatevelainderculo!!!!! Aiutatemi e'il virus
albi famo 7.40 che ugo con la moglie vangono qui a casa di francesca(al pigneto) x le 7.15 a prendere la mia car,quindi x le 7.30 max per stare sicuri 7.40 ci vediamo lì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />