Buongiorno ragazzacci! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mio caro Blusenwiederglaubenstrasse....oggi non saró connessa tutto il di, se ci sono news rilevanti un sms please. Mi spiace che Brando non ci sia, ma così la mia giornata sarà piú tranquilla senza lui che mi da il tormento! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...tranquilla ci saro' io.......nn hai scampo!!!!!!!......... buona giornata! ....albe'......................ALBERTOOOO!!!
Ti darò filo da torcere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno Alberto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A domani scellerati!
Si ma vuol dire un'altra cosa... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La domanda è che ce faccio con un filo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Detto questo me ne vado davvero....
.....grande albe'!!!! ...ecco vai ke se te lo dico te impressioni!!! ...stamo a cura' l'urtimi dettagli......... Only Staff Use...... ...LISTA COSE UTILI: Bustoni monnezza sedie pieghevoli o sgabbellini canne da pesca(er lombrico ce l'avemo) Pallone cassetta pronto soccorso incerate e omrelli(so' pe' scaramanzia) salviette umidificate carta tipo scottex limoni pe' le cozze (alla domanda:ki le porta?? rispondo:vengheno da sole) ....continua........... .................Never Forget!!
a ugo me devi rimmedià na bomboletta che c'aveva er carrozziere!!!! per il numero.. se popo me lo devo prende lasciateme er 19!!!!
...nun me l'ha data,....ce ne aveva solo due,...mo' ke glie arivano ce le da'!!!!..... e sia....vada per il 19...cmq nun te preoccupa' li ho fatti piccoli,.......servono solo a allista' i veicoli,mica a pubblicizza' un frigorifero!! ..................Never forget!!
Ugo c avevo pensato pure io a tutte ste cose,ma le sedie sinceramente non servono credo....sacchi salviette e carta se possono comprà...
Giorno cosi, io un pò de sedie ce l'ho i sacchi se possono prende lì vicino, c'è un centro commerciale dopo il parcheggio, ho compreto pure un gazebo 3x3 dove ci mettiamo il tavolino per le premiazioni e l'organizzazione...
Lo vedi che te sei er mejo Cmq le. Sedie pieghevoli le porto pure io 2/3....scusa ugo mi ero scordato che fai fatica a reggerti in piedi
...l'hai compreto??....breevoooo!!... .....te gia' strisci mo',.....all'eta' mia sarai invertebrato........lomricantropo malefico..........