Vabbè "giovani" io me vado a fa' qualche oretta de sonno, che noi vecchietti annamo a letto presto senno la mattina semo straniti. Notte a tutti
...vabbe' famo na lista dai, allora domenica sera c'e' la Roma e co' Bocetto,avevamo pensato dopo er raduno de magnasse na' cosa e guardassela,...carino no'??? e parte la lista: 1..Blues!! 2 Francy 3 Isabella 4 Bocetto 5 Bocetta 6 Roma70 7 Paola 8 AlessioAsr 9 Francesca 10 DarioZ4(l'aveva promesso) 11 Barone 12 Mirella(e bambina) 13 Max78 14 Moglie 15 Padre(e bambino) 16 Wall19 17 Valex ....daje ke l'affare se'ngrossa!!!!
A rieccome. sarò breve e conciso. ho sonno quindi buonanotte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e se s"ingrossa tiello stretto mesa"che paola va via prima forse io nun lo so quanno finisce tutto forse me la vedo a casa
quello che leggi sicuro lei va via prima doveva anda da n"amica sulla cassia domani cerco de convicela senno provace te se te riesce
...vabbe' se lei se ne vo' anna' ......ma te resti!!!....amo detto sempre e comunque.......e li patti nun se infrangono!!
.....daje va' alberto'...namise a dormi ke recuperamo,.....se sentimo domani!!... ....e pure stasera l'urtimo s'e' gia' addormito,.....sto' ragazzo(valex) me da' penziero....li bocetti stanno a ronfa',darietto sta' a mori' de lavoro,er lombricoide sta' interrato per bene, la cucina l'amo pulita,spegnemo le luci e annamise a dormi',e speriamo ke zetuccio nun rompe li cojoni alle 2,00!!.....Buonanotte! ...e se c'e' un ultimo....kiuda la porta!!
Grazie daniè ma il vero merito è tutto il tuo...tu sei un grande...vedrai che spettacolo uscira fori!!!