non mi posso esimere di vedere wolfman so lupacchiotto e me piaciono pure li lupi percio" sciiiiiiiiii che manca poco
...m'hanno detto ke succede,proprio all'eta' tua.....e dicono.....ke alle terme succede prima!! ...allora sciiiiiiiiiiiiiiiiiii,pero' movite!!
.....Brando,...io sono ancora giovane e aitante!!....e come diceva Toto'....se aitante e' na bona parola,....aitante a me e aitante pure a voi!! ....ma se aitante e' na malaparola..........aitante e kelle mazzate!!!!!!
Mica ce vole 'na conoscenza approfondita, uno vecchio e debole lo vedi dopo un nanosecondo! Circa le terme, posso affermare l'esatto contrario.... già frequentate!
....io pure me rompevo cosi' li cojoni alle terme ke me ne annavo a dormi' pe' disperazione....pero' se a te piacciono!!
Aritanghete..... pallaimmo, pallaimmo e 'nce capaimmo!! Medevodafanachiusadedùgiornicò'nastangadapaurachefinoadiecigiornifafacevalasnobemòpennedallelabbramiestaiacapìmò??? Ciao Ughè, bonanotte!
....ekkime stavo a ritaja' l'adesivi mortalli vostra me sto' a ceca'!!! ...se vede ke si',.......forse!! ...mo' e' tutto piu' kiaro,.......pero' le terme,cosa c'entrano?????
Se vabbè da 1024 a 1033.. gna posso fa a legge. Ma ho imparato a non chiedere riassunti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto so fregnacce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perciò me ributto a letto come ieri e tanti saluti alla famiglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />