Allora: Certamente salterò il raduno.... parto domattina, mi aspetta un week end alle terme che non posso rifiutare , sono certo che comprenderete....
mi dispiace che non vieni... ma ti potrei pure capire, la fica è fica :wink: ci si vede alla prossima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Paolè, c'è questa che se l'è tirata un pò e per un pò di tempo, la settimana scorsa ha capitolato.... adesso ha prenotato lei un w.e. alle terme (in realtà mi aveva accennato che aveva in mente qualcosa che però ha rivelato solo oggi) non posso esimermi dal castigarla!!
O anche a fà la permanente ai ricci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ?nzomma dai poteva andà peggio Sera Zeta Te sei semplicemente un GRANDE!! E no! Stavi a anna' tanto bene cazz! Allora era 'na controfigura l'altra volta, nun ze fà così, 'ssinacciaccatte! Multicita alla Ugo
Ciao Cla! Ma che c'hai un tasto apposta per il saluto Ao pure oggi non ho fatto niente alla biemme, domani pure lavoro fino a tardi, ne tocca alzamme alle 5 domenica pe daje una sistemata /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E no Clà, o lo faccio domani sera dopo cena al buio, o veramente me tocca fallo domenica mattina, devo rimette le minigonne, pulire dentro e fuori, rimontere un cerchio e tante altre piccole cose che lascerò in sospeso.
abbra' noi c'avemo na considerazione diversa pe' l'amici,...ma se per te' e' piu' importante un w.e. alle terme, buon w.e. con l'augurio piu' sincero della piu' grande cilecca mai raccontata............e te la meriti! ...infatti pure te sei della stessa pasta,quasi quasi accetto di diventare moderatore per bannarti!! ...ke salti perestroikamente!! ...si nun me nominate ve sentite male eh??? ....messaggio preregistrato!!!... Albeeeeeeeeertoooooo.....ndo stai??
Ho letto ho letto, non ci conosciamo ancora, m'avrebbe fatto piacere conoscerti. Ovviamente abbiamo ruoli ed interessi diversi per il raduno. Ci saranno altre occasioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />