ma come non te ricordi de me se ho pure risposto al tuo indovinello:" cosa ho fatto prima di salire in auto?" Ti ricordi?????
...se vai due pag indietro ci sono le foto!!!!.....max tre' pag!!...oggi abbiamo scritto poco!! ....lascia stare alessie' ....e' una donna finita!!
[quote=..Blues!!;6097776....lascia stare alessie' ....e' una donna finita!! me stà a trattà proprio male Tina sto periodo
ps belle foto ma certo dopo calcetto e prima mc donald e poi burgher king.. aòòòòò e poi dite che nun corete!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.......te vendiki domenica!! ....io corro e come,...l'altri fanno quello ke possono,........ma nun te pensa' ke te cori perke' magni a casa sa',....o cori,o nun cori,......me lo diceva sempre er mister!!!
allora inizia la lista per la carovana che parte dal grande raccordo anulare area di servizio casilina (stazione esso) direzione tiburtina ORE 10:00 ALLE 10:15 SI PARTE CHI ARRIVA OLTRE QUELL'ORA VIENE DIRETTAMENTE AL RADUNO!! 1....MAX78 2....ERVIS E90 3....WALL 19 4....ZEROSWAYZAK per chi si vuole aggiungere mandare pm a me (max78) o a wall 19 GRAZIE
Ma nun è che ce l'ha cò te..... è nervosa, eccitata.... domenica me vede pè la prima volta... è 'na settimana che nun ce dorme!!
...e tu nun ce veni' cosi' se tranquillizza.... ...si' se spiega ke a bbrando glie ce vo' er psicologo bbono.....
Ah, si...mi ricordo di più che ti ho torturato/tormentato in baulistica.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E non sei piú tornato....
Vero, dai domenica ti do tanti bacini e ti permetterò di pagarmi il pranzo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
finalmente a casa... da questa mattina alle 6.... uffff grande max!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...brando....hai sbagliato il multicita................ ....sei repellente.....questi devono essere gli insegnamenti di luca!!!!