sara.. ma non è cosi facile, almeno per me. cmq non t'ammazza... se proprio devi lasciami in eredità la tua 535
....vabbene lo metto nel testamento,...... ...porcoddue,....state boni ke devo lavora'!!! ...e fatte fa' pure i peli al pube visto ke ce sei!!!!
ekkelo giorno disadattati!!...... oh regà scusate se vi ho fatto perde ma io sò e rimango una pippaaaaaaaaaaaa oh c'ho in canna un pò di fotazze mò le sparo.......:wink:
noterete l'ambiente "unto" perchè valerio probabilmente ha toccato con le dita l'obiettivo infatti poco fà ho controllato e c'era una ditata grrrrrr......
Come al solito calmi, ordinati e tranquilli vedo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bellissime!! Alcuni ancora non ho capito come si chiamano però...
allora tì nelle prime 2 foto alessio asr ed ervis e90 nella 4 ° io alberto (con la coccia lucida) e il fratello di alessio asr nella 5°alessandro (dio) bocetto e bocetta nella 6° cè anche ugo in arte blues!! e nella 3°prima di bocetta c'è la mia metà....:wink:
Giorno belli, ieri sera non ho salutato (mea culpa) ho fatto scrive Bocetta per correggere la lista e aggiornare i nuovi arrivati, cmq tutto a posto la gamba ancora è attaccata al resto, oggi vedo de infortunamme sul lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ieri ve sete salvati,(@Alessio nun lo dico che m'hai pagato pe fà finta de famme male) se c'ero io eravate finiti!
Grazie. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu c'eri a Castel Gandolfo vero? Ci siamo salutati quando stavo per andare...
Buongiorno a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bella serata, se non fosse stato per la pioggia e l'infortunio di Bocetto. Dopo che ieri sera gli ho fatto un impacco con il sale, sta già meglio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />