Non sò come usci de casa... Me serve un gommone /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma, io ce vado sempre.. Nun è na novità. Isomma ce l'hai sto gommone si o no /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io faccio lo scafista.. se te posso da mano.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....qui' c'e' il sole......Maledetto ...no' albe' lavori solo tu,....noi tutti,siamo benestanti............... ....ke e' successo con zf??? .....
....dopo caro,...noi benestanti fottiamo ad ore comode..............e mo' lavora senza rompe er caxxo senno' te faccio piove in testa!!!!!
ultimamente ha dei ritardi pazzeschi.. sto aspettando delle coppe ordinate inizio settimana scorsa, ancora non so arrivate.
benestanti al caxxo... io se non trovo lavoro sono fallito!!!(in parte lo sono gia). guarda se veramente me vedo vende la macchina /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....vuoi ke ci provo????? ...erv,nn si e' falliti alla tua eta',....stai studiando e ti laureerai,e avrai un lavoro consono ai tuoi studi,....ci vuole pazienza,poi il periodo nn e' dei migliori,....tutti arrangiamo un po'!!....io all'eta' tua avevo il ferrari 308 gtsi quattrovalvole,....oggi mi dovrei suicidare???