che intendi da come ci giro? il parasassi non è , è tutto apposto...sembra proprio rumore di ferraglia...
Guarda nel portaoggetti, se trovi un audio messaggio mettiti paura e buttalo via subito, sicuramente si autodistruggerà. Bo, sarebbe da sentire.
che fai domani? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> XD xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> patò.. ma se me fossi impazzito e me fossi interessato a un 320 cabrio?
è un difetto dei tubi dei freni, l'olio non ritorna del tutto perchè si sono gonfiati internamente, e ti lascia la pasticca molto vicino al disco, 30 euro e risolvi
uhm, avevo giurato che non avrei speso manco n'euro su sta ***** di macchina... maledetti tubi freno... come faccio a vedere se effettivamente è quello il problema?
tajali, no mejo de no, smontali e soffia al contrario del verso d'uscita se più soffi e meno aria esce è quello
....ho come l'impressione che la schianterò... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.subito.it/auto/bmw-320-bologna-27068632.htm scarico a parte che non mi piace, la capotta sembra star bene tranne per quella piega che vedo sull'angolo vicino al bagagliaio...
pensi che da li possa entrare l'acqua? comunque ne ho giusto uno qua vicino...ha fatto i sedili a bocetto..... ora che ci penso.. NO, meglio di no xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
di tappezzieri è pieno il mondo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prima tocca pensà al carro, e poi alla carrozzeria e al resto
ciao bru', è ke non ho avuto internet (a casa) negli ultimi 3 mesi, ma adesso è tutto ok. cmq regà, propongo x domenica prossima, kart ad artena, diciamo verso le 17:30/18 e poi magnata da qualke parte