Io? Ma quando mai! Se, vabbè.... bonanotte!! ....che gran paraqula che sei!! Com'è che me sa tanto de presa per qlo??
bongustaia.... non so perchè ma lo immaginavo..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Te sei scemo! E se è una trappola e mi mette a fargli il bucato? Fossi matta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehh, vabbè ma questo ormai è accertato anche dalla NASA /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao casalinghi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a Ugo io per domani sera rimango nella lista pagliacci.. io sta sera sto a Borgo Grappa(LT), vicino a te insomma, e domani sera non ja posso fa de riveni un altra volta..
.....scusatemi,...e' solo colpa mia,...prima era educato e gentile ::::: ....aoh ma li matti tutti qua' arrivano eh?? ......te stai sempre da n'artra parte.....vabbe' pero' se te fai trova' sulla pontina te caricano loro!! ....eccomi,basta evocarmi
.....Sabato sera domani,tanto pe' nun sta' troppo senza vedesse,se ne annamo a magna' na cosa(de pesce) al circeo(callo io ke sto' gia' qua' da ieri) Lista: Blues!! e francy Roma70 e Moglie Aleasr e donna ...segue
sonoappezziemomedivorotuttalacucina mentrevoicercatedicapirechec'èscrittoiomefaccioduerisateperchènonstoascriveproprioniente