....fai bene,se vive na' vorta sola!! vai a vale' hai la mia benedizione!!! ...te devi da lavora'!!! ...e' sabato serta ciccio!!...vieni solo o con la donna?? ....nun te posso rireppa' caxxo!!
Ao! Qui tutti devono da una mano! Scegli! O stiri o passi lo straccio! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Te sei dato la zappa sui piedi da solo!!!!! C'è da taglià la siepe (e di conseguenza buttare tutto all'umido), dare il verderame al gelsomino, concimare tutte le piante, traseminare il prato. E c'è anche l'orto! Tocca seminà l'insalata e piantare qualche ortaggio: melanzane, peperoni (giallo/rossi), pomodori, zucchine, cetrioli. Me sa che c'hai bisogno di una mano! Non mi toccare le rose! Mi raccomando!!! A quelle ci penso io! Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....Sabato sera domani,tanto pe' nun sta' troppo senza vedesse,se ne annamo a magna' na cosa(de pesce) al circeo(callo io ke sto' gia' qua' da ieri) Lista: Blues!! e francy Roma70 e Moglie Aleasr e donna ...segue
L'abbiamo affittato da poco! Ci serviva un po' di verde! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ugo io il.pesce non lo magno...famo carne....na bisteccherie braceria è?? Dai su.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@Paolo: è proprio un tempaccio! Piove e se non piove è comunque tutto coperto! Una tristezza! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. .....