Sono preoccupata...ti adoro troppo e non è da me! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora mi cambio, indosso il mio tailleur più serioso che ho un appuntamento con un demente di avvocato, presuntuoso sotuttoio, a cui ho tanta voglia di dare una lezione di professionalità garbo ed educazione! Purtroppo essendo amico di un mio amico non mi posso togliere lo sfizio di non fargli il contratto, altrimenti......:wink: Fate i bravi!
Lei chiama io rispondo.....che giornata di M.... So tutto bagnato lascia perde la mela butta la Pasta che arrivo
...pe quella pja la makina e tu moje e viemme a trova' domani.............dico sul serio,......mo' te magni sta' minestra,o bocetta te butta dalla finestra!! ....seee,pe quanno torna hanno fatto li vermiii!!!!!!!
E Pe pranzo nun se po'fino all'una lavorano tutti e due Se sei liberox lla sera dopo ce parlo vedemo che dice.
...io nun c'ho prob,se te voi fa' na passggiata sabato a cena nun c'e' prob,....o domenica a pranzo,....ma la roma quanno gioca??
a ragà nun se po magnà così io me devo comincià a regolà faccio schifo a me stesso!! Ugo oggi prendo esempio da te me so rotto er caxxo e me ne vado a f adu bracciate in piscina e poi palestra.... bella