lascia perde er fiato, l'ultima volta me so fatto tre bombole d'ossigeno ma so rimasto in piedi Se nun me fanno scherzi stani ce dovrei esse
@daniele, ugo: era un tubo tagliato.. quello in gomma morbida che collega il filtro dell'aria al motore.. e schiacciando sull'acceleratore succhiava aria sia dal filtro sia dal vano motore e provocava quel filtro.. valerio può dirvi meglio...
Tutto giusto però l'ultima parola della frase la sostituirei con fischio e non filtro Cmq è il solito tubo che hanno per difetto mi capitano parecchie e46 benzina con lo stesso difetto per fortuna nulla di grave e cmq finché non cambio quello non posso sentire se aspira anche da altre parti perché li fischia na cifra
mercoledi me scergo lo spogliatoio do sta" tra culi pelosi e offerte de culi io me faccio li caxxi mia
Ah cmq er culo de kimi tiettelo anzi tiette tutti i culi pelosi che te pare che tanto a me nun me piacciono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A Daniè la lista aumenta sempre più ,semo parecchi , ho visto anche partecipanti con altre auto non bmw.
...............basta poco,keccevo'!! .....nun te sei dato foco??????? ...pensavo ke gonfiandosi di meno dei turbocompressi,non cedesse!!
se fischia da altre parti la butto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutti colpi al mio povero cuore /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma come?!?! c'ha er culo chiacchierato.. piace a tutti.. così dicono! te lo regalo volentieri.. anzi, se ROMA70 ne vuole approfittare.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non serve che mi ripeta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />