Non l'avevo trovato! Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedete, mo come escono fuori come i funghi? Anche Bocetto, si diletta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bravi!
Ao questa non è 'na casa, è la stazione termini, ve possino acciacavve me so letto tutto e...... concordo
....vale' cell'ho in capoccia ste coseeeeeeeee!!! ...secondo me attrae!! .....Buonaseraarcaxxooooo!!....ndo' stavi?? ...nun concorda' riassumi co' parole tue
nun e" che so"arrivato tardi de piu" .......mangi doccia e so le 22 du chiacchere co paola e mo sto qua" ahooo oggi vibrava de piu" me da fastidio na cifra
Uditeee,Uditeee....mercoledi'18/04/2012 ore 20.00 al campo Ferratella,nuovo incontro di calcetto dell'alternative!! ..e annamo co' sta' lista Alessio Asr(prenota er campo) Blues!! (allista e corregge) Roma70 (sposta er gatto) DarioZ4 (vende z4 2.5 full optional) dio© (....uno di "Noi"!!) Ciumaca (nome in codice...'Genova') Bocetto (si nun viene lo pisciamo al raduno) ErvisE90 ( qui' o nella lista pagliacci??) Daniele Makkese78(lombrico lo kiami te??) ...special guest: Bocetta!! 'bbrando ke guardaaaaa!!!(la partita no' bocetta) ........segue ...la partita e' stata anticipata alle venti cosi' poi c'avemo piu' tempo pe sta' insieme!!...ve sta' bene??
....la gomma nuova deve assesta' la carcassa sul cerkio ,poi quando si e' assestata,riequilibri e resta cosi'.....vai tranquillo!!
Ciao Cla', stavolta devi venì al calcetto, che se famo 4 risate un panino e 'na biretta, poi tutti a casa. A Ugo che hai fatto te sei quotato ma è successo un bordello
Quanto mi manca la VERA pizza napoletana /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq a titolo di cronaca IN QUALUNQUE COSA CI CIMENTIAMO NOI MASCHIETTI LA FACCIAMO SEMPRE MEGLIO DELLE DONNE!! Uomini sostenetemi perchéè così torno!!!
della macchina o che te so tornati i conti di chiusura? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei proprio frocio fio mio...... Cmq regà oggi GIORNATONA: Otto ore di lavoro senza alzare la testa...... scappo da valerio che mi da la notiziona di circa 80 euri e passa di ricambio per il fischietto... scappo a calciotto e perdiamo 14-4 (anche se la faccia l'ho salvata facendone 2).. mmm che altro? penso basta.. mo dormendo danni non posso fa.................
Concordo con te Daniè ma sti turni de lavoro me rovinano , poi non ho er fiato faccio 10 metri a vado a terra .
A parte che tranquillo ha fatto na brutta fine vabbe caxxi sua e"fastidiosa parecchio danie" percio e"confermato che ce stai
Si ma non è così sicuro il prezzo perché ti ho detto che non mi ricordavo bene. po esse pure meno. cmq domani mi fanno sapere stasera la bmw era chiusa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che era Dario? E' vero c'ha ragione Valerio mollo un attimo che m'è sortito fora un collega e lo vado a salutà
...ah l'hai visto??...e' la maledizzione..... .....confermo,.......semo mejo noi!! ....sei sonnambulo??........... ...ke era er fiskio??