Perché l'hai fatta tu! Quella è la classica ricetta romana, non mia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima o poi l'apriremo sto thread di ricette tipiche regionali... 'sera a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nun giocà con me su ste cose! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah cmq ne approfitto qui per dire che le magliette che hai portato sono bellissime e che hai fatto un ottimo lavoro. Tra la novità di brando e la corsetta serale mi ero scordato di portarlo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottimo lavoro..
Io ve l'ho detto che il calcio fa male.. La pallavolo regala questi spettacoli della natura viventi anche il tennis devo dire..
Adoro cucinare Antonella, ed è bellissimo quando i piatti sono vuoti e la cena gradita.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora fa na cosa iè da me la sera vero le 22 così torno dalla palestra e trovo pronto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma va a mette benzina che de culi non c'è capisci un caxxo ecco perché te piace quello de dario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì c'è una certa soddisfazione quando puliscono il piatto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ciao antone'....me sembra na' grande idea quella del 3d delle ricette!!! ....Grazie vale'.....c'ho messo er core!!!...e cmq io nun giocavo,....se ne po' parla'!!!!....solo ke se famo na cosa cosi' nun glie la poi fa'.....te ammazzi da ride co me'.....me te senti male!! ....buona notte ti'!! .....vero!!
Non c'è problema, tu mi ospiti ed io faccio cena e ti tengo pulito. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pranzo no perchè lavoro.
Con me la soddisfazione ce l'hai sicuro. Il pranzo di solito me lo faccio la sera dopo cena così me lo porto a lavoro il giorno dopo
Toccherebbe vedere se può interessare in un forum frequentato per la maggior parte da maschietti. Anche se, è risaputo, che i migliori cuochi al mondo sono uomini! Forse sì!
A volte lo faccio anche io, domani però pizza, la VERA pizza napoletana! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte belli.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />