ho preso in bmw il pomello corto M (quello con l'anello cromato alla base). 57 euro scontato da circa una 70ina di partenza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahhahaha non sapevo che l'avevano spostata mò che lo sò...... spiegamo le ali....:wink: bella alessiè gajarda cò l'assetto :wink: bella ale ce proverò......:wink:
Il Brando in mutandoni non si può perdere, se gioca vi mando una spia a fotografarlo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
valè famo un pacchetto 2x1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> te vojo bene eh purtroppo si.. ora posso risponde solo la sera quando torno a casa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io quando se tratta de sta in compagnia e caxxeggià ce sto sempre (impedimenti vari permettendo ) Grazie Albè... ma de giocà nun se ne parla, ho giocato tanti anni a rugby.... sò tutto sbajato pe' r'pallone, lo pijo cò le mani, nei contrasti sò troppo irruento.... lassa fa, mejo de no.... (senza considerà che a pallone so la pippa nr.1 al mondo! ) No, Alè, t'ho risposto sopra... Non pò proprio esse pè i motivi di cui sopra C'ho avuto n'avatar cò na foto mia in costume da bagno pè tutta l'estate scorsa, c'hai curiosità de vedemme in calzoncini e majetta?
Ciao corsajoli..... Brando dai gioca pure te.. l'importante è partecipare, anche se giochi male piu pippa de me è difficile essere(anche se ho segnato 1 gol) Ugo metteme in lista, mica posso fa sempre er pagliaccio :wink:
In fatto de pippe cor pallone stamo messi bene basta Sta insieme e divertisse il resto e noia Mei cojoni che frasona.....
Regà, ma se davvero è come dite, sai che divertimento vedessela 'na partita der genere? Io m'accomodo e me la vedo dall'inizio alla fine..... e poi, giù de caxxeggio!!
...aloora ti segno da spettatore in forse se nun ce stanno complicazzioni ......vabbe'??? ....kettenemori pe sto' bbrando!!!!> ...gia' ce stai in lista .....a califfoooooooo!!!! ....se organizzamo pe' mercoledi' come al solito sei invitato,....se poi..........