Si Vale anche io ieri sera ho notato la stessa cosa....c'era più differenza rispetto all'ultima volta....però è anche vero che avevi Giuseppe in macchina...
invece con quella di Alessio confronto incredibile per quanto andavano simili!!! anche se pure qui c'è da dire che la mia è il 177 ma ho il dpf, la sua è il 163 (anche se Ale dice che rulla 170 di serie) ma non ha il fap..... e poi lui aveva cerchi da 16 quindi in teoria doveva avere più scatto e io più allungo
sò du bei giocattoli alessiè...come dici tu,di partenza tu hai 14cv di piu,che sono pareggiati dal fatto che io nn ho il dpf...cmq me sò proprio divertito ieri sera...a parte il fatto che stavo a morì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
xchè con le gomme da neve,ad un certo punto,la macchina a cominciato a sbandare sul dritto,come se avesse le gomme post. bucate....mi sà che nn sono adatte x correre le termiche p.s hai PM ale!
Grazie Anto!! Come dicevo ieri a Daniele farò il possibile.... sei un pazzo Ughè!! E mica tanto.... non manca nessuno??
davero?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a regà,ma dario da qnd lavora è sparito????
bella albertì...anzi albertò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri ha detto che nn gioca....ma nn se rende conto con chi sta a giocà...basta che ce vede na volta solo e capisce subito che può giocare anche lui....DAJE BRà!!!
ciao ragazzi ahhh vedo che ve sete fatti nà corsetta...NON SE FANNO STE' COSE!!!! (se non ce stò pure io)
aridaje!!!! ci dava in culo una saxo....! questo vuol dire che il motore a vallelunga non conta tantissimo, ma è l'assetto e le gomme a far la differenza! oltre alla abilità del pilota! a cambiare anticipi e fasatura non sarei tanto tranquilo, ammesso che si tratti di una cosa soft, allora ok! per mappare un aspirato su questo si agisce, no? ps: volevo passare oggi, ti ho mandato un mess ma non avendo risposta pensavo avessi da fare e ho lasciato perdere! domani è ok?