è lo so /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ugo cerca le discussioni riguardo i moduli procede v5 e jb4/5 da soli ti portano a 350cv, con intercooler aspirazione maggiorata (a liquido ancora meglio) e scarico arrivi facile a 400cv qua sul forum se non sbaglio un utente col 135 l' ha portato a 400cv, me l' aveva detto anche qualcuno quella sera che ci siamo visti al pub ma non ricordo chi.. orrendaaa!! quella di dario era mooooolto meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
daje albè mappamola se devo cambià motore metto il 3.0i, così me va bene c'ho speso pure troppo su quella macchina che poi vale sempre de meno
Udite,Udite......... mercoledi'18/04/2012 ore 20.00 al campo Ferratella,nuovo incontro di calcetto dell'alternative!! ..e annamo co' sta' lista Alessio Asr(prenota er campo) Blues!! (allista e corregge) Roma70 (sposta er gatto) DarioZ4 (vende z4 2.5 full optional) dio© (....uno di "Noi"!!) Ciumaca (nome in codice...'Genova') Bocetto (si nun viene lo pisciamo al raduno) ErvisE90 ( qui' o nella lista pagliacci??) Daniele Makkese78(lombrico lo kiami te??) ........segue ...la partita e' stata anticipata alle venti cosi' poi c'avemo piu' tempo pe sta' insieme!!...ve sta' bene??
valè non t ho ancora chiesto come va co sta mappa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora??? ne vale la pena? me lo consigli?
...e c'hai ragione,...pe qualla de alberto bisogna verifica' la disponibilita' del software!!...speriamo!!
pure la sua è aspirata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> so che prenderò poco in termini di cavalli però se guadagno quel poco ai bassi già mi sta bene! tocca vedè quanto mi costa
già sul 2.2i si sente opco sul 2.0i penso anche meno quei quasi 10cv li prendi ma non ti aspettare di più sulla mia ha fatto un gran lavoro è cambiata parecchio sul cambio marcia ora senza controlli se metto laseconda sgomma:sbav: in basso sembra di stare con un amarcia di meno perchè è molto più pronta. fino a ieri lo era ancora di più oggi gli ho fatto spostare la coppia leggermente più in alto altrimenti perdevo troppo. il motere è quello se voglio parecchio in basso perdo in alto e viceversa così dovrebbe essere il giusto compromesso su quella di Dario già si sentirebbe di più ma dove veramente andrebbe bene sarebbe su quella di Enrico.
valè ma se facciamo un bel trapianto di motore e ci schiaffiamo sotto il v10 della m5 sulla mia e sulla tua?? sai dario e enrico come rosicano poi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...si' sul 3.0 la differenza la cominci a nota'!! ....devi leva' cofano e fianketti pero'....attakki i fari direttamente al frontemarcia del motore!!
me basta er tremila de stefano pe capisse, poi ce penso io fa sta dietro Enrico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che oltretutto stava dietro anche adesso ma quello è un altro discorso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ho visto anche io che quella di Ale fumicchia un pò, ma non in alto..... in basso quando schiacciava tutto!!! Albè io pure su quella sconnessione prima dell'imbocco della rampa per la roma fiumicino me stavo per ammazzare...... la macchina me se ne è andata completamente...ho pensato subito che fosse qualche problema alle molle appena messe, ma forse era solo un cratere sull'asfalto!!!! Vale quando vuoi ieri ho esagerato con la bimba! l'ho strippata un bel pò con te e Alessio e poi ancora con Alessio sul gra.... quando sono arrivato a casa faceva un altro rumure il fischio del turbo speriamo bene ....
l'hai solo pulita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri ho visto pure io che je davi tutto er gas pure quando hai schivato quel bmw la mia invece sull'avvallamento no si è scomposta anche giuseppe è rimasto stupito, quella macchina come assetto è perfetta
....il giusto,...mica me posso affatica' io,...c'ho n'eta'!! ...e' normale ke dopo na bella stirata la turbina se pulisce e cambiasia il rumore ke la prestazione,....speriamo ke e' il cratere e non le molle montate sugli ammort.originali,.....ed e' normale pure ke quella di alsr quanno skiaccia in basso fuma,...nun c'ha er fap,quello ke brucia deve usci'!!
fammi prima vedere quella di Paolo e poi ti do il mio parere. ieri grazie a quella tirata con te ho capito che a lungo perdevo troppo perchè l'ultima volta stavi si avanti ma molto meno rispetto ieri dove te ne sei proprio andato