.....lombicaccio......,.....mo te do' in pm il numero de max,.....gia' c'ho parlato,.....dice ke per anticipare di un paio di centinaia,...si puo' fare,ma ti aumenta la fumosita'!!!......... ....capito ke robba,gia' operativi,.....dai movite va' vai in ufficio cosi' dopo ce posso anna' pure io!!! .....Grazie a te per essere venuto!!!!!
....sta' tina e' proprio na' fans!!!...............dai alternoidi,date bacetto a tina ke ci vuole bene!!
Ale'te stavo dietro.... e fumavi un bel po' Quel caxxo di avvallamento prima della Roma Fiumicino ma rincarcato er collo
....fumava perke' stava a stira' la 5 a 210,il maledetto,......bisogna cambia' prima coi dieseeeeeelllllll!!!
A bellidecasa......... giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fa piacere che ieri sera vi siate divertiti, continuate cosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. e poi finalmente avete conosciuto Brando, Ugo mo po morì in pace... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Alessio sta bono con quelle invernali, le anteriori so dure e vai dritto. ps: io sempre pagliaccio sono
dai su...un ultimo sforzo!!, oggi e domani e poi hai finito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oh, mo sei contento d'aver finalmente scoperto che Brando esiste veramente! Soprattutto per te era diventata un'ossessione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E no? Abbiamo avuto l'onore di sentire nientepopodimenoche la voce di Brando!!!! Non è da tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai, cerca di fare il possibile per intervenire al raduno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie a te! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....maddake',io oggi pomeriggio vado al circeoooooooooooooooooo............ho vinto vero?? .....diciamo ke me sento mejo!!
ok che io so un pagliaccio... ma pure te non scherzi.. passi sempre pe Aprilia e manco me vieni a trova dai oggi pom passa da me e andiamo a Nettuno e se andiamo a vedè un 330ci cabrio insieme(è per un utente sul forum).
mappata di nuovo ora a lungo va meglio anche se mi sembra che vada un po' meno a corto ma cmq devo farci un po' di km ora sarei curioso di provarla con alessietto!
Vale' ieri sera pe stavve'dietro ma dietro gli ho tirato il collo Me tocca falla pure a me'dopo sul gra l'ho fatta riposa'