sta bono che se la vede dario se venne la zeta pe fasse questa! cmq ti ho scritto in privato che i csl sulla zeta stanno molto bene vedi per esempio quella di ministro che secondo me è bellissima. cmq anche questi che hai visto te a me piacciono molto. pensa che mi sta passando la scimmia per la testa di farmi il 335 e92 (coupè) e ovviamente con quei cerchi ma da 19 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vale il 335 lo porti a 400cv co una centralina che modifica i parametri della pressione del turbo e costa 500 eur qua sul forum molti l hanno messo sul 135 quindi te l approvo anche se a sto punto prendi il z4 novo co lo stesso motore no? Costa uguale ! Sent from my iPhone using Tapatalk
Ah ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lassa sta il diesel vale te ne penti secondo me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq stasera nn ci sono me so ammalato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
d lascia sta la mia disperazione i motori se sto sempre scannato coi soldi è per colpa di tutti i soldi spesi sulle moto specie per quella in firma mo me ce mancava ricomincià con le macchine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pure te Gianmà, 'sta gioventù d'oggi, tutti fracichi cof cof /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Raghi novita' nel 3d del raduno!
e poi vedi de coreeeeeeeeee!!! piu' ke altro cecata!!!! ...te stai a grogiola nel torbido eh??......... ...nessun 335 aariva a 400,....ne d ne i,....max 350....poi esplode!! ....credo d,....ma ce vieni stasera??
No la tigra con quel paraurti che conosco benissimo non mi è mai piaciuta!!! @valerio: ho un fischio quando premo lievemente l'accelleratore /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è grave? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> me la vendo? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ugo abbiamo scritto insieme la stessa cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi stai influenzando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @dario che fai ci sei stasera?
oppure stocaxxo io chiudo la baracca sennò stasera faccio tardi e poi Ugo me baccaia :wink: a dop bella
.....allora,mercoledi'11/04 poike' non giokiamo ke c'e' il campionato,amo pensato(su proposta dell'indegno lombricoide.....)ke se vedemo a na birreria,se magnamo na' cosa e se vedemo la partita tutti insieme!!!......come e' sta cosa??.... parte la lista!! AlessioAsr ..Blues!! Roma70 Ciumaca(e' pe' sta' insieme) Valex(ke nun guarda la partita) Alessietto(ce la fara'??) GiuseppeA.(confermato senza diritto di recesso) Brando(ma nun ce credo manco se lo vedo!!) Ale' asr posta sto locale porcodddue!! ....via dell'imbrecciato 116(portuense) Wall19(esonerato ke stacca tardi) Makkus(esonerato con ipotesi di avvento) Lista pagliacci: Dio©..(sara' ancora uno di noi??) kimi88..(tonsillite tampone antibiotico) Darioz4 (se perdemo e' colpa tua) ErvisE90(doppiamente pagliaccio) ........segue Ritirate le maglie,che costeranno cadauno 12 euri!!
Io non lo posso leggere quel post senza ridere come una demente..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma che c'hai nella testa?