grazie pagliaccio(allistato) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq ammazzati....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Via tiburtina! poco prima del raccordo sulla destra..! tu non hai idea di quanto adori io fare gli impicci...... se me metto in proprio.. me verrete a trovà al gabbio un giorno si e l'altro pure chiederò la buona uscite solo per i raduni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma.. ti ci vedo bene come pagliaccio bonanotte!!! vado anche io!! bella regà!! a domani!!
...io mi ammazzo,...ma poi ke fai vieni o no????..... ...notte darie' buon secondo giorno de lavoro!!.....
.....allora,mercoledi'11/04 poike' non giokiamo ke c'e' il campionato,amo pensato(su proposta dell'indegno lombricoide.....)ke se vedemo a na birreria,se magnamo na' cosa e se vedemo la partita tutti insieme!!!......come e' sta cosa??.... parte la lista!! AlessioAsr ..Blues!! Roma70 Ciumaca(e' pe' sta' insieme) Valex(ke nun guarda la partita) Alessietto(ce la fara'??) GiuseppeA.(confermato senza diritto di recesso) Brando(ma nun ce credo manco se lo vedo!!) Ervisentrapperfield(tira piu' un pelo de brando.....) Ale' asr posta sto locale porcodddue!! ....via dell'imbrecciato 116(portuense) Wall19(esonerato ke stacca tardi) Makkus(esonerato con ipotesi di avvento) Lista pagliacci: Dio©..(sara' ancora uno di noi??) kimi88..(tonsillite tampone antibiotico) Darioz4 (se perdemo e' colpa tua) ........segue
notte bamboli che domani me arzo dieci minuti prima,parto prima,così riesco a rispettà l'appuntamento con un certo indegno
....daje va' ke amo fatto tardi pure stasera,micia....micietta,vieni bella mciu mciu mciu.......... Bonanotte rega' allora kiudo io,tutti presenti, e avete stirato tutti!! Questa casa nn e' un Albergo!!
E già l'avevi capito subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stasera porti le magliette ??