Finalmente uno carino.... Qua mi strillano tutti...non ne faccio una buona! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no tinuccia chi è che te strilla??? ce penso io!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È il motivo conduttore della mia vita, mai nulla di facile. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...a dopo iva'!!! ...sicuro????? ...allora vor di' ke sei dei nostri???..............Ragazzi domani vedremo BBrando!!!! ...oramai sei disallistato!!!! .... .....lassali fa' giuse'!!! ....sticazzi ke mulitiquote...
Com'è andata? Ma è ancora quella di zone fontana o gli uffici di fronte dall'altra parte del GRA ?? Hai visto si? Studia è tosta ma lavorerà è peggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....albe' meno male ke te sei svegliato,....ce stamo a fa' du palle!!!!! ...vabbe' ma tardi quanto,....na biretta viettela a fa'!!! .....e mo' lavoramo pe campa' li parlamentari!!!! alle prossime elezioni votate ali' babba'....almeno saprete ke i ladroni so' solo 40!!!!!!
.....allora,mercoledi'11/04 poike' non giokiamo ke c'e' il campionato,amo pensato(su proposta dell'indegno lombricoide.....)ke se vedemo a na birreria,se magnamo na' cosa e se vedemo la partita tutti insieme!!!......come e' sta cosa??.... parte la lista!! AlessioAsr ..Blues!! Roma70 Ciumaca(e' pe' sta' insieme) DarioZ4(obbligo de frequenza,senno pjamo n'artra sveglia) Valex(ke nun guarda la partita) Alessietto(ce la fara'??) GiuseppeA.(confermato senza diritto di recesso) Brando(ma nun ce credo manco se lo vedo!!) Ale' asr posta sto locale porcodddue!! ....via dell'imbrecciato 116(portuense) Wall19(esonerato ke stacca tardi) Makkus(esonerato come sopra) Lista pagliacci: Dio©..(sara' ancora uno di noi??) kimi88..(tonsillite tampone antibiotico) ervise90(se commenta da solo,ma pe' brando ce viene,bah?) Darioz4 (se perdemo e' colpa tua) ........segue
E' a via vincenzo bona che sta poco dentro il raccordo (praticamente attaccato). Sinceramente non so cosa sia più difficile.. stanotte però ho dormito 4 ore quindi è normale essere a pezzi. vabbè è uno stage quindi so felice così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' andata bene solo che per come sono fatto è un pò monotono come lavoro. Io vorrei gestirmi qualcosa di mio e non fare lavoro da scrivania.. certo all'inizio non posso pretendere altro. anche se i miei studi sono stai altri.. ma vabbè