nella cacio e pepe non cè la pancetta cmq la gricia è detta anche amatriciana bianca,è un amatriciana in tutto e per tutto,ma senza pomodoro
azz... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />...vabbè la prox settimana(sempre di mercoledì) si giocherà spero ci sarai!!!!
No! Non è la stessa cosa. Gli ingredienti del "cacio e pepe" sono: pecorino, olio d'oliva e pepe. Mentre gli ingredienti per la "gricia" sono come l'amatriciana, ma senza sugo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un augurio di pronta guarigione a tutti gli ammalati grandi e piccoli! @Max: Dai un bacione al pupo da parte mia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No.... nun resisto, te dò 'na rep- tutte le volte che posso!! Lo sai che c'è? Che è bona come er pane.... A te invece 'na rep+ tutte le volte che posso!! Tina.... stai a capì??
La signora mi adora invece! Mi passò accanto, strabuzzò gli occhi nel piatto e mi disse: signora vuole un cucchiaino? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che vuoi? Io sono così.....bona come er pane! Dammi tutto quello che vuoi gioia!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Volevo dì che avvertivo un certo languore.... la cena mi chiama! A più tardi! (O a domani....a seconda de come va er dopo cena) :wink:
@alessio penso di venire alle 21:30. @kimi dario. sicuro lo aveva simile sulla tigra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma quindi me pare de capi che ci potrebbe essere anche brando domani sera?????? se cosi fosse potrei anche venire, chi lo rivede piu a quello poi..
Guardate ragazzi il lavoro è alla Mercedes.. alla finanziaria.Un pò monotono ma come primo lavoro non mi posso lamentà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma poi è uno stage /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ugo: perdonami ma mi so svegliato mo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sto distrutto.. cmq ho detto ad alessio che la prossima non manco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />