ammazza come siete in mala fede!!! anzi dovrò anche stare a bada sennà attacco sto marciume pure a lei... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eh ma a dario piacciono le supposte, le usa anche senza necessità! io preferisco metterle
.....mo ce dici de ke se tratta??????? ..........bruco me fa' mori'......ok,...ve lascio in lista passivi .....all'eta' mia sarai stoico anke tu,.....se ce arrivi...... ....confermo!! ....darie' allora vieni domani o scali de lista??
.....allora,mercoledi'11/04 poike' non giokiamo ke c'e' il campionato,amo pensato(su proposta dell'indegno lombricoide.....)ke se vedemo a na birreria,se magnamo na' cosa e se vedemo la partita tutti insieme!!!......come e' sta cosa??.... parte la lista!! AlessioAsr ..Blues!! Roma70 Ciumaca(e' pe' sta' insieme) DarioZ4(obbligo de frequenza,senno pjamo n'artra sveglia) Valex(ke nun guarda la partita) Alessietto(ce la fara'??) GiuseppeA.(confermato senza diritto di recesso) Makkus Brando(ma nun ce credo manco se lo vedo!!) Ale' asr posta sto locale porcodddue!! ....via dell'imbrecciato 116(portuense) Wall19(esonerato ke stacca tardi) Lista pagliacci: Dio©..(sara' ancora uno di noi??) kimi88..(tonsillite tampone antibiotico) ervise90(....se commenta da solo) ........segue
Perché io domani mi almeno poi ceno e dopo vi raggiungo e giuseppe e vincolato ai miei orari stando a piedi. Scappo in palestra a dopo.