....in bocca a lupo darietto,.....a stasera!!!!!.......... ....daje a vale' ke tocca aricomincia',.....buiona giornata!!! .....la vojo ioooooooooooooo:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: ....giorno ivano!!!!!...:wink:
a Ugo lasciame sta i gatti che me piacciono se tocchi la gatta de alberto poi io tocco te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e che je voi fa già sta messo male così.. tra un po' passa da me e ce penso io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io nonno Ugo lo tratto bene altrimenti non mi passerebbe a trovare una volta a sett ma lui non deve toccare gli animali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno romani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io a casa mia c' ho la fabbrica dei gatti. Ogni tanto ne nasce uno. Il fatto è che le mie gatte più che gatte sono zoccole!
Giorno anche da parte mia romani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pure io caxxo... ho sempre avuto gatti, maschi, adesso ho una femmina e gia sta incinta