..............nun ce pensa',..... mo stai a casa!! ....fa' ke la becco a coda alzata,.....glie le faccio casca' le unghie....
Notte brando stacco pure io parlate piano che devo dormi Senno m'encaxxo e l'ultimo chiuda il gas Notte alternati furminati
piano B? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> yeah non so cos'è ma lo appoggio già da ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il gas?? ma se ce l'hanno staccato perchè ugo non pagava le bollette!!!!
.....naturali,...e cmq la micia prima o poi me la infilo!!!....... ......te seguivano?????? ....notte albertone!!!..... ....io cor gas ce faccio poco,........c'ho er diesel....bentornato fratelli'!!
Notte Brando Notte Albè, 'nte preoccupa ce pensa cenerentolo a sistemà casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Dario c'è sempre un piano B, tipo piano Bar /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è vero ma quest'anno con la crisi pensavo girasse meno auto,allora mi sono fermato al ritorno e mi sono visto un film in 3D