....mettemola cosi'....mica potete bivacca' come tedeski,......nnamo 'n po' nun ce l'avete un letto??.....daje va' e levate tutte ste scarpe da per terra caxxo,mo arisistemo ar volo e vado a dormi' pure io........ .....e l'ultimo kiude la porta!! ...e stavorta leva pure le kiavi!! Bonanotte!!
Buongiorno, per fortuna sole!!! Stiamo facendo colazione in giardino. Buona giornata a tutti...:wink:
Buongiorno ecchice 6 gradi? Mei cojoni qui ce er sole infatti Vado a sistema'er giardino e poi barbecue Basta co sto caxxo de magna da stasera dieta
ehi bongiorno a tutti... qui boh.. ancora non me so alzato dal letto e sto sotto le pezze co tutto chiuso....
......Ivanooooooo,....devi da fa' piano ke qui' ce' gente ke stanno riposando.......... ...... buondi'!! ......se se,sempre da stasera comincia la dieta,.......... ......ebbravo paoletto!!!
....forza un po',....tutti fuori ke spalanco le finestre....sta' casa puzzaaaaaaaaaa!!! Buona pasquetta a tutti
ngiorno!!! il link con due foto della mia abbassata http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?199134-la-mia-piccola/page7
Ahooooo!!!! Ammazza che caciara! Nun potete fa un pò più piano?? Sò giorni de festa e anche a quest'ora le persone dormeno.... e fra un pò ari-magneno..... Buona Pasquetta a tutti!