prego prego... mo pero, dopo tutto sto sforzo che ho fatto, devi veni al raduno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: a me piacerebbe che venissi con il GS, almeno sei l'unico che va al raduno BMW con una moto, BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è figo si! L'ho visto cò mì nipote.... ancora rido! Se non riparto, vengo davvero volentieri!! :wink:
Sono già lì, vicino all'Eur, una traversa della Colombo, a casa della mia amica. Non te lo avrei chiesto sennò. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....'stardo!! ......lo sappiamo bene,....ma gli ologrammi ponno guida' le GS??' ...se me kiamate,....come se fa' a lasciavve soli!! ecco,mo' arimettili tutti,ke senno' nun c'ho presente quante maglie e a ki le devo consegna'!!!!....nun pja' iniziative,prima dille le cose!!.... ....cosi' nun vieni manco te!!....te portamo noi tina,.....stamo quasi tutti all'eur!!
Beh, si..... allora mi è decisamente più comodo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E certo, le guidano e ce fanno pure le penne (se c'è 'na cosa che me fa morì è alzà la moto quando sto in giacca e cravatta, te guardano allucinati /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Grazie ragazzi! Se, come spero ci sarò, sarò comunque a piedi e vi tocca recuperarmi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabbè... a piedi nun ce rimani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bella pè tutti regà..... me reclamano, c'ho n'attimo da fa a domani, alternauti che nun sete artro!!!
........... .....ola'!!!!! nessun problema,.......facce sape' tanto branduccio se smolecola come te strigni!!!!!....mejo uno de carne!!