...vabbe' c'e' tempo,ti convincero'...intanto resti allistato!!!.................... ....buona pasqua paole'!!!
ricambio!!! e non sporcate casa co la cioccolata che valerio detto er cenerentolo poi me se incaxxa che deve pulì!!
.....buona pasqua a tutti!!!! ...eppure buona notte,ki rientra tardi faccia piano,e l'ultimo kiude la porta!!
Abbiamo presentato: casalinghi disperati sull'orlo di una crisi di nervi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sogni d'oro e Buona Pasqua a tutti!
eh bhe..uno sta fori tutto er santo giorno...torna tardi, entra a casa e vede che nessuno ha chiuso, per terra è tutto sporco e sta ***** de gatta sta in mezzo alle palle come sempre!!! AAOOO e mica va bene!!!!!!! ho capito va, ce penso io... chiudo tt e me ne vado a dormi'... AH Nonno Ugo...fa na cosa fatta bene, allistame pe l'11 che se non giocate vengo pure io, xò stacco alle 21
Anche stasera chiudo io. A dariè cenerentolo ancora non me ce aveva mai chiamato nessuno. Già chrysler ce sto spengono pure le luci. Considerando che domani molto probabilmente non mi consegnerò vi faccio tanti auguri di buona Pasqua.
......anke a te tina!!!.... ......subbitooooooo!! ....Valeeee' legggi ke te scrive il cellulare,e' possedutooooooooooo ......auguri iva',....auguri albe'!!!!!.......
.....allora,mercoledi'11/04 poike' non giokiamo ke c'e' il campionato,amo pensato(su proposta dell'indegno lombricoide.....)ke se vedemo a na birreria,se magnamo na' cosa e se vedemo la partita tutti insieme!!!......come e' sta cosa??.... parte la lista!! AlessioAsr ..Blues!! Roma70 Darioz4 ErvisE90(nun ce frega un caxxo devi veni') Ciumaca(e' pe' sta' insieme) dio©..(...uno di "Noi") DarioZ4(obbligo de frequenza,senno pjamo n'artra sveglia) Valex(ke nun guarda la partita) Kimi88(aveva detto alla prox ce sto' pure io) Alessietto(ce la fara'??) Wall19(secondo me' stavorta viene) Makkus(stacca alle 21 e poi ce raggiunge!!) Ale' asr posta sto locale porcodddue!!
Auguri vorrei famme na bella dormita Ma pure se vado a letto alle 3 alle 7 sto svejo Na rottura de palle occhio v' attizzo la gatta. :wink: