Ecco bravo pensace te a fa le pulizie cenerentolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....allora,mercoledi'11/04 poike' non giokiamo ke c'e' il campionato,amo pensato(su proposta dell'indegno lombricoide.....)ke se vedemo a na birreria,se magnamo na' cosa e se vedemo la partita tutti insieme!!!......come e' sta cosa??.... parte la lista!! AlessioAsr ..Blues!! Roma70 Darioz4 ErvisE90(nun ce frega un caxxo devi veni') Ciumaca(e' pe' sta' insieme) dio©..(...uno di "Noi") DarioZ4(obbligo de frequenza,senno pjamo n'artra sveglia) Valex(ke nun guarda la partita) Kimi88(aveva detto alla prox ce sto' pure io) Alessietto(ce la fara'??) Wall19(secondo me' stavorta viene) Ale' asr posta sto locale porcodddue!!
anke a te anto!!!. ....mo pero' impegnate de piu'!!!!....ci teniamo!! buona pasqua pure a te e signora!!
scusi lei ma nun sera accucato? se l"abbiamo svegliata faremo piu piano ugoooooo abbassa lo stereo caxxo
si si svegliamola sta sdraiata sul divano come un cristiano namo va che pure domani sveglia alle 7 me raccomanno ultimo chiude tutto buonanotte
io so frocio per la roma se dovessi sta su una gamba per 90 minuti per farla vincere ce sto!!! nonono ahaah non puoi allistà gente co ste scuse!!! uno l'aveva detto un altro d'obbligo un altro secondo te viene.. ahahaha NON FUNZIONA COSI' qualcuno glielo spieghi
.....buona pasqua a tutti!!!! ...eppure buona notte,ki rientra tardi faccia piano,e l'ultimo kiude la porta!!
...e se te dicessi ke so' sicuro ke se stamo tutti insieme vince!!!!!.....daje nun fa' lo stronso!!! ...e cmq io allisto come me pare,perke' poike' allisto io,e sempre io,faccio come me pare,vabbbbeeee??
ma non è questione d'essere stronsi.. il fatto è che me le vedo tutte sempre a casa di una persona con amici.. tutto il campionato così non posso non andare. mo vedo ma non penso.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma Buona Pasqua!!!!!!!