ma la zeta con i 17 non se po' vedè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PAolo ti ha già risposto guarda a fine pagprecedente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...sisi' ho visto,......io parlavo della resa motore,....l'estetica a volte ce fa' fa' cose keppoi riducono la resa,...io se levassi i distanziali avrei ancora piu' coppia motrice!!!!
Daniè non ho nulla contro la ROma e anche se per quanto mi riguarda da domani possono chiudere gli stadi se dovessi scegliere un asquadra da tifare sceglierei la Roma essendo Romano da generazioni. é solo un dao di fatto che da quando scrivo qui tramite voi vengo a conoscienza dei risultati calcistici ogni volta è un bollettino de guerra e sta cosa me fa tajà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....allora,mercoledi'11/04 poike' non giokiamo ke c'e' il campionato,amo pensato(su proposta dell'indegno lombricoide.....)ke se vedemo a na birreria,se magnamo na' cosa e se vedemo la partita tutti insieme!!!......come e' sta cosa??.... parte la lista!! AlessioAsr ..Blues!! Roma70 Darioz4 ErvisE90(nun ce frega un caxxo devi veni') Ciumaca(e' pe' sta' insieme) dio©..(...uno di "Noi") Valex(ke nun guarda la partita) Bocetto....( ce stai ma io nun sapevo se potevi) Bocetta....