ahoooo sto ancora a ride mo pero"a sta casa nun se po"dormi cosi" su bello ce"da prepara la cena senno te manno la gatta a svejatte
....te lo sei spakkato sto' soprammobile in testa o devo veni??? ......ma pure se nun scavi,......spuntamo da soli!!! ....io avrei azzardato un consiglio piu' hard!!!!! ....vero!! stai a ddi' davero???? ....,...lomrico del mio cuore!! ....noooooone,ke poi magara ce scappano du' fusa!!!!!!
@alberto perchè non c'hai messo i 18? @ Daniele sei pregato di non postare certi link altrimenti mi sale la scimmia e faccio caxxate! ho chiuso con le due ruote proprio per questo motivo ma se tu fai così ci ricasco co le quattro ruote.. sono come un tossico che non riesce ad uscirne
ahahah a chi lo dici, ma pensa che figata avere una macchina da spappolare a piacimento, basta che la meccanica sta a posto e via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perche" se nun la rimappo prima quando cammina gia cosi sento la differenza intanto mi godo questi poi se fa sempre in tempo
.....allora,mercoledi'11/04 poike' non giokiamo ke c'e' il campionato,amo pensato(su proposta dell'indegno lombricoide.....)ke se vedemo a na birreria,se magnamo na' cosa e se vedemo la partita tutti insieme!!!......come e' sta cosa??.... parte la lista!! AlessioAsr ..Blues!! Roma70 Darioz4 ErvisE90(nun ce frega un caxxo devi veni') Ciumaca(e' pe' sta' insieme) dio©..(...uno di "Noi") Valex(ke nun guarda la partita)
perche" se nun la rimappo prima quando cammina gia cosi sento la differenza intanto mi godo questi poi se fa sempre in tempo
Ugo al pub vengo anch'io.. cmq me fate morì ve vedete sempre la roma che puntualmente perde e rosicate ahahahaah Daniele BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mi dovete fa assiste a come pijate altre sveglie! x me va bene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti secondo me' coi diciassette e dava il meglio di se' il 2.2!! ...scusa ma oltre a rompere i cojoni perke' lavoro poco,....perke' nn leggi le firme??????....e cmq,nn esplode!!!!...ce pensa valex!! ....aoooooh,sveglia,...ce vieni mercoleddddi' al pub???? .....grande andre' sempre presente!!!!!!!