regà, volevo montare il pomello "m" per la zetina (ovvero tutto in pelle, come il tuo darietto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) ma su ebay si trovano cose di dubbia originalità... sapete in conce quanto possa costare tale gingillo? ho cercato su realoem ma nulla
dipende da quanto se vole spende, calcola che se l'alleggerisci di brutto se scende a 10/11 qli max, direi che un 2.5 come il mio pò andà, senno ce vole un 3000 da 286 cv
Ejà famo sto gemellaggio culinario....con tutte stè cavie che abbiamo a disposizione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
apperò.... mi immaginavo sugli 80 massimo.... amarezza... farò un salto a verificare dopo le vacanze!
de base ce stanno già 90 cv di differenza, pe 500 euro conviene salì de cilindrata, avoja a lavori sennò, cmq i pezzi dell'is sò boni Ugo
avevo preso le misure io prima di portarla a montarle e le ha prese anche chi me le ha montate. all'anteriore è scesa di circa 1,7 cm e al posteriore di circa 1,2
non ho presente quello di dario, quello M costa quella cifra in conce, ma se cerchi in crucchia li trovi sui 70 originali M
E no??? L'avvelenamo tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu statte zitto! 'ntipatico! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....quanno c'hai du' giorni venite a favve na passeggiata,se smontamo tutto,e mollamo er cadavere nel lago........qui' si usa cosi'!!!!! ....ma nn era una punizione,e' un premioooooooooooooo .....ah,ok!!!!!! ....vero!!
ho cercato un po' ma si trova solo quello corto con l'anello cromato alla base... quello normale (leggermente più lungo e senza cromatura) si fa fatica a trovarlo, mesi fa era facilissimo invece