...io direi l'ennesimo di cui troveranno una scusa banale!!! ....sara' fatto...... .....sisi' ma a sorpresa!!!!!........ke skerzo bellissimo,.....kissa' se l'ideatore ha le palle per venirlo a dire?? .....nun ce cagano proprio!!
unsomma.. ho un mal di testa cane e querlla pippa di dio© che mi aspetta sotto casa che scassa il caxxo ve saluto senno glè tiro qualcosa
semplice.. apro lo sportello e ci salgo!! ma che te frega /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ho letto ora... atteso che sono stato fuori diversi giorni e non mi sono collegato.... non immagino quale possa essere la motivazione.... Beh, si...
oooo finalmente.... mi devi postare una foto de sta Cayenne S con il 3.2, o la carta di circolazione.. caxxo sul Cayenne me ce so fatto na cultura....
...scusa,.....dove caxxo stavi ke hai lasciato la porta aperta mezz'ora?? .....abbiamo dei seri problemi inerenti alla considerazione di noi utenti,visti come persone,da rispettare!!! qui' mi pare ke si dettino solo condizioni,.....ma in cambio non c'e' considerazione!!
che te fregà paolè....semo tutti uguali...semo amici...semo na famiglia...va bene così...o poi se ce tenevi,è giusto che ce parli e risolvi