ahahah a ugo era per mettere a tacere tutto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
veramente molto anche a me....credimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci provo....e' che non posso promettere se poi non riesco a mantenere ha capito che sei uno pericoloso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....avra' pensato "prima che me se lo portano via e' meglio che vada anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'hai ragione Ugo.... è stata una disattenzione mia, ho salutato in X6 Zone, pensavo di averlo fatto pure di qua ma non accadrà più, giuro! :wink:
...meno male ke sti' prob nn li abbiamo!!! ....darie' vedrai ke forse e' stato un eccesso di stankezza ke ti ha fatto risalire la febbre,.......dai su' areiamo un po' sta' casa ke ce stanno i bacilli,....e alzate la tavoletta quando andate al bagno!!! ..........mi siete mancati!
Mauro, forse te ne sarai gia accorto, ma una volta che entri in questo gruppo e difficile uscirne, ne sono la prova Bruno, Tina, Mara e altri che non ricordo adesso. diciamo che oltre a essere dei porci romani(cit. Bossi), siamo anche della bella(non in senso estetico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) gente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...infatti dopo un giorno di ricerke pietro mi ha tranquillizzato postandomi il saluto in x6zone,...... ....eccolooooooooo!!
Punto molto fondamentale e vantaggioso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e quoto pure che se alla donna non piacciono le auto si deve sempre scendere a compromessi. Il peggio e' quando ti mettono sul piatto qualcosa che non digerisci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siete una sostanza dipendente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vero li ho notati e sono tutte delle grandi persone come d'altronde anche voi ( anche se vi conosco ancora poco....ma il tempo mi dara' ragione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Io Roma la amo e guai chi me la tocca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....vero!!!!....e anke bello!! ... ....kissa' se ne possiamo parlare?? ecco aribbadimolo sto' concetto!! ....bra' ma a sto' raduno ce riesci a materializzarti,o nn hai ancora trovato la formula??