...e io ke te volevo telefona' per kiederrti come stavi!!!!!!....devi morire!! ....ke macello......... ...ciao bbbbbbra'!! .....erventroklerdresstrinsberg.... ...e sticazzi non ce lo metti????' ........subdolo!!!!
Ci sono diverse donne, non si annoierebbe. Parti la sera prima, la porti a cena a Roma da SAID ed il gioco è fatto! Un bel week end nessuna donna lo rifiuta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia e' vecchia ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq...non do per perso nulla....anche se momentaneamente ci sono degli impegni....vediamo....io intanto ragazzi, vi ringrazio di cuore per questo splendido invito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io mi ci diverto sempre un mondo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedi??? Prendi esempio da Alessio!
Reclutare reclutare, più semo e mejo stamo, tiramo a fà una cosa che rimanga memorabile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fatemici parlare....solitamente solo i fine settimana li faccio organizzare a lei visto che gli altri giorni faccio a mio piacimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai Mauro...... peccato non possa venire Bruno, era una buona occasione per conoscerci di persona tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se puoi venire a noi, ed in particolare a me, fa tanto piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....maddai,insulti a parte lo sai ke ti voglio un sacco di bene,pure a quella lucertola sinuosa di dario,.....siete i miei fratellini...bastardi........... .....finalmente riuscimo a riparla',......ci hai fatto preoccupare,pensa ke ho kiesto a bach in pm di mandarti una mail per sapere dove eri!! ......storica,....e comunque unica perke' l'amo fatta noi!!! .....daglie maure' fa' er possibile!!
ahahahah....gli ho detto semplicemente "mica vorrai lasciamme da solo pure al raduno??".....ahahahah e lei,ha riflettuto 2 secondi poi ha detto"no no!"...ahahahhaha
Diciamo pure che Bocetto è fortunato perché anche a me piacciono i motori. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Immagino che sia un problema tutte le volte che si presenta l'occasione di partecipare ad un raduno, in famiglie dove alla donna non piacciono le auto.