Potevi farlo in italiano! Grande Mauro!! Non t'ho calcolato?? Bruno chiedo venia! Mi sarà sfuggito qualche post....
Ma non lo sai che io e Tina conferiamo in codice Vabbé te perdono vá!!! Speriamo almeno che il saluto cinese sia ok, anche perché la mia profonda conoscenza di tale idioma si esaurisce con quelle 2 parole (anche se non só se sono davvero due parole)
Grazie! Sapevo di poter contare sulla tua magnanimità! due parole, forse tre, ma in cinese è davvero complicato, letteralmente sta per: "Ciao come stai?"
allora quei malnati dei miei colleghi che frequentano la Cina mi hanno preso per i fondelli. A me hanno detto che significa "Ciao" Tutto ok Mauro e cosí spero anche da te :wink:
Ops m´é sparita la "foto di Mauro" ed é apparsa na cosa colorata che si muove. Mauro mic avrai intenzione di ipnotizzarci?
non sono un elettrauto ma dimmi forse posso esserti di aiuto.. forse però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti ale pure te se me scrivi qui sono costretto a rispoderti qui.. certo se la domanda me la fai altrove....... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora ho montato un autoradio nuovo della pioneer sul furgone nuovo,un citroen berlingo,ha lo spinotto dietro come quello della bmw quadrato grande,x nn prendere l'adattatore,ho tagliato i fili,allora ho unito rosso e giallo sullo stereo e li ho attaccati al positivo del furgone,e il nero con il giallo verde che è la massa sul furgone,solo che nn tiene la memoria,come lo spegni vanno via le stazioni e le impostazioni,e non solo,si è fulminato l'anabbagliante sx,accesa la spia motore,e quando accendi lo stereo,si accendono tutte le spie del quadro!!!!!AIUTO!!!!
ma che minchia hai combinato? per la memoria inverti il giallo con il rosso per tutto il resto controlla che qualche filo non vada a massa da qualche parte perchè ho sempre montato sterei e non mi è mai successo!