io è dal 90 che vado,tra il 91 e il 93 ho avuto una storia con una tipa di monaco.Conosco bene la città ci sona andato tantissimi volte,peccato che nel 2000 mi hanno beccato con il telelaser a 230 kmh con limiti 11o kmh..
......'nvidiosi!!!....ho fatto cose ke voi umani nn potete neanke immagginare.................. ...infatti subito dopo la rimappa mercoledi' ti accompagno al commissariato a costituirti,........devo sta' colla coscienza apposto io!!.......te l'ho detto ke oggi nun passi!!....... ...iva' co' tutto il rispetto............fatti i cazzi tuoi!! .....se potrebbe' organizza' n'oktober tutti insieme,....ce danno da sei a dieci anni!!!!!!
Ivano se giri in Germania dovresti anche sapere che sui tratti auztostradali liberi puoi scatenare la belva come vuoi, ma dove ci sono i limiti é bene che stai in campana :wink::wink::wink:
purtroppo non è più così,hanno messo i sensori e display,se i display sono spenti puoi andare fino a 250,se sui display cè un numero quella è la velocità max....
eccoloooooooo........ CIAO BRUUU............... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....gli ho dato una ragione per vivere,......e' povera gente!!.... @ tutti,.....pomeriggio nn ci saro' cosi' vi riposate!! ...mi raccomando pulite quando avete finito,e nn lasciate le luci accese,............a stasera!! ...e l'ultimo kiuda la porta
giuse ho scritto male il nome è garmisch,in autostrada ci sono sensori fusi nell'asfalto,questi contano il passaggio delle auto e quando cè coda o rallentamenti in automatico sul display si accendono i numeri quella è la velocità da fare,cambia anche da corsia a corsia,se spenti vai max 250...
Sissignore! Se te lo indicano in autostrada vale lí, mi sembra chiaro! Se non c´é limite ok, altrimenti se c´é e ti beccano ti fanno un c---o come un´ora di notte
ah, ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però mi sembra pure giusto, è un sistema ottimo per la sicurezza, molto intelligente. Peccato che ci sia il limite dei 250 quando sono spenti, ma alla fine, basso non è...