o caxxo Ugo,all'anti vigilia di Pasqua attacca un'ora prima,che paraculo... c'hai proprio il lavoro che ti esce dalle orecchie..
A fetenti, ma non c' avete un minimo de rispetto per chi non ve riesce a legge pe mezza giornata?!? SCRIVETE DI MENO!!!!! (se te lo stai chiedendo, sì Ugo, ho letto tutto )
....nono' lo ho detto un'ora prima pe' nun famme rompe li cojoni!!!! .....giovane,....solo de bollo pago quanto guadagni in tre mesi,il resto lo comparo coll'assicurazione e la nafta!!....l'italia la mando avanti io,....no te!! ......oggi e' una giornataccia,....nun passi!! ...non ci credo!!!
Ugo,xche paghi il bollo x i cavalli he hai attualmente?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..... ....bastavano quelli originali,....205 kw!!....dai siamo buoni ke so' stanco,...ho lavorato troppo!!
Date un asciugamano a Ugo che è tutto sudato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giorno Ughè
Sisì, subito, de corsa, sennò je pija la broncopolmonite! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
........ ......aoh,io me stanco presto!! ....mai vergognato in vita mia!!....:vamp. ............ @ tutti,...vado a mangia' ke pure oggi la pagnotta me la so' guadagnata!!