ce devi ancora fa sapè quanto te dovemo rida' pe le magliette dello staff.... hai vinto te.... decisamente
....non direi,comunque la prossima volta ke c'e' mia moglie misurate co' lei ,...nano ignifugo!!!! # @makkus.....grazie,...ma ce vo' poco a vince co' st'idiota!!!!!
....detto da un piccione e' sempre un complimento!!!! ...a mer.da.....nun passi manco a kiakkiere!!!!! .....sukaaaaaaaaaa
ao io me trascino a letto, 'na fatica arzasse da sto divano, me raccomanno le luci e er gas chiudete tutto e lasciate pulito, bella pe tutti
.......sara annato in sciolta dal nervoso,...nun sa' proprio perde!!!!.....ma nun e' colpa sua,....c'e' nato cosi' idiota!!!! @ aleasr.....BEOOOOOOTAAAAAAAA,....vie' qua' ke senza salutasse nun me ne vado!!...................
...c'e' da di' ke sei stato presente!! le luci nun le spegnemo tanto sto' mese la bolletta te tocca!!
Ahoooo buongiorno tu nn sta i bene.....ho staccato alle 23 E me ritrovo 6 pag da legge c vostri buon lavoro a dopo
caxxo Ugo capisco perchè la mattina non rendi,alle 3,45 eri ancora in giro nel forum,lazzarone ti becchera il professor Monti o Brunetta...
aho ugo quanto scrivi.. secondo me se te rifai facebook fai prima così quando devi offenne alessio je le scrivi in bacheca lo rovini!!!