Ciao Peppe fammi sapere quando, il mio problema é che NON ci sono sempre piú spesso Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a PEPPE X3. Ce deve esse l´eco quí, cambia solo er nick
addirittura controllo..?!?! qui non serve controllo.. siamo tutti bravi!! cmq peppe grandi parole le tue! e le condivido in tutto e per tutto...
Mi trovi d' accordo ugo. Non so nulla di cosa sia successo tra te ed Alessandro, Peppe, ma non sai quanto mi dispiace. è un vero peccato. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bravo Alè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ragazzi, ma non si può provare a risolvere tutto con calma? Per quale motivo non può esserci la d nel nickname di alessando? Non mi sembra che sia una violazione del regolamento, dai...
Ahahahahahah mi sono letto le otto pagine di questa mattina e non mi resta che aspettare di leggere la decisione finale anche ormai mi sembra abbastanza ovvia.
Grazie Brù, io avevo proposto il calciobalilla, ma non c'era sul posto e allora.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la stoffa c'è anzi c'era, appena la ricucio vedi te
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?234212-V%B0-Raduno-BMW-Passion-centro-Italia-22-4-2012
Pietro, tu come al solito non ti smentisci mai, sei un moderatore nato, e tutti abbiamo tanta stima di te, eè inutile che lo dica (il post precedente a quello che sto quotando ne è la prova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Io temo solo che qui si stia ingigantendo parecchio la questione. Intanto non è un imprecazione esplicita, ma presuppone anche una certa "malizia" di chi legge per essere compresa. è vero, Alessandro ha sbagliato a reiscriversi dopo il ban, ma mi sembra infantile punirlo con un cambio di nickname dopo che rosso (da quanto dite, visto che non c' ero) gli ha detto chiaro e tondo :" il nick puoi avercelo". Se è davvero così pietro, allora dovreste stare a punire e contestare anche tutti i messaggi in cui uno scrive "stronxo, culo ecc" per non parlare delle frasi a doppio senso, e già solo per ripulire la Baulistica ci vorrebbe un anno di lavoro... Perciò, Pietro, mi chiedo, siamo sicuri che tutta questa storia non nasca da un eccesso di zelo? Non è per fare polemica, era solo per dire la mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti, non so voi ma io sto di nuovo male.. lasciamo sta so avvilito. Cmq segnare in tutti i modi ieri ad alberto è stata una soddisfzione unica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Addio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
we testina andare a giocare a calcio dopo la febbre è come entrare in pista in riserva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quanto la sconterà sta cosa quel poraccio de kimi @vale me sa che te conviene togliere il t9 dal cell, ogni volta è un rebus capire quello che scrivi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e si il touch è sensibile, io ho tolto il t9 apposta, se devi correggere le parole te passa la fantasia
Ho la tastiere querty e non il t9,il problema è il manone pieno de diti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...non sempre quello ke e' ovvio poi avviene!! te la famo ricuci' noi,...la classe nun se sciacqua!!!!! ..........hai fatto una bella prestazione,.......cmq....ti guardo.....ke te senti darie'????? ...mica e' vero,.....a volte fa' sfogare i postumi,...ma forse avviene ai piu' anziani,.........e a volte entrare in riserva,fa' fare i migliori tempi...anke se per poki giri!!!
c'hai le mani da Manolo,....e per il calcio ,c'hai due piedi sinistri pieni de pollici!!!!!(lo so' ke sei mancino,ma la battuta e' cosi')
Questa e'la giusta punizione che meriti DIO vede e provvede....... Sete troppo giovani e fracichi mica come noi 40enni e più che semo fiorellini Coprite e mettete na supposta.