'Giorno Pietro, è vero, l'avevo dimenticato il buon Daniele, è che purtroppo non è molto presente o modera un'altra sezione?
ma parlando di questioni leggere, il buon dario latin lover mi ha riferito che ieri sera era pieno di graziose donzelle (usiamo un linguaggio consono)... la prossima cena ci sto pure io!!!
Abbastanza grazie cmq riesco a camminare che è già un successone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) la prossima andrà meglio
Sarai ben accetto!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però sarà all'Eur... quindi ricordati di mette la benzina! Scusa ma la battua la dovevo fà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da questo messaggio emergono 3 cose: 1) tutta la tua pochezza. sei un buffone, una m3rda ke getta fango sugli altri. mi hai scritto la stessa cosa in pm e ti ho detto x filo e x segno come sono andate le cose, ke uno di loro mi ha contattato x kiedere e quando mi ha detto ke avrebbe protestato l'ho anke scoraggiato a farlo. 2) quanto non mi conosci x niente xkè ste cose alla framarr non sono proprio nelle mie corde. Ti ricordo ancora una volta ke nn stai parlando un ragazzino. 3) ke nn hai capito un beneamato kazzo di quello ke ho scritto fin'ora. sono post e post ke parlodi principio e di orgoglio e mi rifugerei dietro gli amici ? nn hai capito proprio niente della vita. tutta sta storia è solo colpa tua e della tua non professionalità nello svolgere una semplice azione quale disattivarmi. ma si può sapere xkè tutta sta fanfara state muovendo x giustificarvi e nn mandarmi via?? guardate ke lo potete dire, è? lo sanno tutti nn è ke siamo fessi. vuoi ke lo scriva io il xkè qualcuno in questo forum nn vuole ke me ne vada?? cmq se entro la mezzanotte di oggi nn verrò almeno disattivato domani contatterò le autorità competenti, suppongo ke nel caso sia la polizia postale.
guarda, ti commenti da solo, sinceramente, e mi spiace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io lo stavo solo facendo per invitarti a rimanere e non appigliarti al cambionick, che mi sembra una caxxata per andartene....tutto qui.....
....sisi' ma nun vedemo la scritta!! ....pure,ma nn al dettaglio!!....ma cmq,perke' nn vifate i caxxi vostri???? ....ancora co' sta' storia!!....allora non te basta caxxone pelato,io lavoro poco senno' me fa' allergia,poi ci siete tutti voi altri ad ammazzarvi di lavoro,vedo ke scrivere sul suddetto 3d vi rende abbastanza per continuare a vivere di stron.zate.... ...ma se dicono sempre ke so' poki!!!!!.... ...sarebbe pure ora!!!! ....non cantare vittoria,...l'acido lattico se sente il secondo giorno!!!!!
Sandro io posso testimoniare che rossocorsa promise di ridarti la "d" a castelgandolfo (giugno 2011) e cosi' fu',non vedo perche i mod non ne erano al corrente,hai contattato rossocorsa??? Fallo e' la cosa piu' giusta non abbassarti a discutere poi qualcuno potrebbe godere a ri-bannarti,un abbraccio !!
....ciaobbbbru',.....sono i postumi della partita di calcetto settimanale ke organizziamo sul forum!! ....quoto,...ciao pe'!!!!
Ciao Bruno, niente di particolare, ieri abbiamo giocato a calcetto con gli alternativi e... ero il più vintage sai com'è dopo anni di non pratica il fiato e la muscolatura accusano, cmq il mio gollazzo l'ho fatto e sottolineo "AZZO"
Cmq quando si chiede un passo in dietro o di rivedere le proprie posizioni quando si commettono degli errori, spero non valga in senso unilaterale. In questo caso anche tu hai commesso un errore di valutazione, per il quale sarebbero gradite delle scuse.
Ciao ugo ciao a tutti e vojo pure aggiunge che l'alternative semo noi de roma e dintorni a da "cosa nostra" stamo a diventa' de tutti,c'avemo paolo wall che ce sa controlla' bene non ce serve l'intelligence dei mod fuori regione!!!! Ora lo contatto io rosso!!