eh la peppa......l'abbiamo dato con un paio di giorni di ritardo, mica due mesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....resta quanto vuoi,.......ma credimi,troppi di voi a spiegare una cosa ke oramai si kiude da sola da un'altra parte e tra altre due persone!!! ....si alimentano solo polemike,.......e si creeranno nuovi screzi,...............:wink:
hai ragione, ma mi sembra che tutti i moderatori intervenuti qua dentro, stiano solo cercando con molta calma di spiegare i fatti, che a questo punto mi sembrano chiari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e' vero,ma a caldo e' difficile capire le ragioni,ed altrettanto difficile esporre correttamente le proprie,prendiamoci tutti i giorni di raffreddamento,kissa' ke qualcuno,da una parte o dall'altra o meglio ancora tutt'eddue,....si faccia un passo indietro!!! ....ora vi lascio ke devo pure lavora'!!!!!!......Buona giornata a tutti!! Ps......La partita e' finita 9 a 4 per noiiiiiiiiiiiiiiii!!!! .............Sukate!!
caro miki, ho letto molto attentamente le tue parole, come lessi le parole del Pm che mi ha mandato Pietro, ed entrambi avete tirato in ballo l'etichetta che se trova sotto il mio nick.. allora a differenza della vostra, il coordinatore regionale è solo una persona che si fa carico di cercare altri utenti della propria zona e in caso creare eventi.. per il resto è un semplice utente che si trastulla in questo mondo virtuale a chiacchierare delle cose che gli interessano e magari a farsi degli amici... il vostro "semper fidelis" al passion è un gran esagerazione, perchè non è detto che io avendo quell'etichetta debbo essere per forza dalla vostra parte.. fortunatamente sopra al mio collo c'è una palla con dentro qualcosa che mi permette di essere me stesso e di decidere cosa sia giusto o sbagliato.. per fortuna non sono una di quelle persone-pecore che dove va una van tutte.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui nessuno dice che abbiate aggito in ritardo perchè vi faceva comodo.. ma che una decisione presa così in ritardo sa tanto di ennesima punizione dopo il ban.. e che cmq quella D a questo punto non doveva essere ridata a prescindere sopo il raduno de settembre.. xkè come allora quando fu levata anche dopo.. quel nick poteva far pensare ad una bestemmia.. cosa che penso qui in questo 3D nessuno ha mai pensato.. evidentemente in altri lidi ci sono registrati preti e suore che interpretano quel nick in quel modo.. i vostri interventi sono ben accetti sempre.. ma non quelli x perculare la gente... e nel NOSTRO topic non c'è nulla di IT o OT.. qui se parla de tutto quindi non ce so problemi.. cmq fatto sta che ormai è un muro contro muro, quindi decidete il dafarsi e la storia si chiude, tanto penso che l'argomento è stato trito e ritrito e ogni parola è superflua da entrambi le parti.. buon lavoro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Paolo
Guarda Paolo, io credo che la chiarezza sia sempre stata una dei miei punti chiave, ed in quell'intervento non ho mai messo in ballo la carica che ricopri. Ti sto parlando da persona a persona. Ho scritto: " tra te che hai intrapreso l'opera di Coordinatore regionale guidato da Matteo ed altri tuoi amici-colleghi del forum. Ora in ogni forum ci son oltre ai legami empatici che si instaurano tra le persone, anche quelli che si costruiscono nel tempo. Caso è questo del gruppo romano...come quello toscano...campano...veneto etc etc." per il solo e semplice motivo che a maggior ragione conosci e capisci quanto possa esser forte il legame di gruppo. Non ho bisogno di simil bassezze per tirarmi un ragione. Anche perchè di quella non me ne faccio niente. Quello che mi preme è che sia ben chiaro il perchè si è agito in tal direzione, perchè si è detto e fatto A, anzichè B. Ma se si vuol leggere, comunque, dopo tutta la disponibilità di porre - giustamente - spiegazioni, una vena polemica, piccosa ed atta a far valere il ruolo della "targhetta rossa", allora a questo punto, non mi resta altro che augurarvi un felice prosieguo di giornata. Dato che da un lato c'è chi dice A, e dall'altra c'è chi dice B.
tu no... ma in altri casi si.. la mia polemica non era contro di te ma altri.. proprio per fa contraddistinguere l'operato di alcuni da altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'è chi si pone in maniera x spiegare e chi vuole solo far capire che ha ragione e basta.. cmq come detto sopra la storia deve giungere ad una fine.. inutile allungare il brodo.. quando alessandro e voi avrete deciso si concluderà la telenovelas.. ribadisco buon lavoro.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci vediamo dalla Mendes /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....aooooooh a caxxone pelato,...io sto' gia' in ufficio dalle 9.00,ma stavoa a dedica' tempoal 3d,quindi dire vado a lavorare vuol dire mi occupo delle pratike e non di rispondere alle tue infamie!!!..............suka!! ....per questo ogni proseguio e' sterile,lasciate ke le cose seguano il loro corso,....cosa fatta capo ha!!!!....buona giornata mike'!!
Buongiorno regà, ve leggo poco perchè purtroppo sono molto impegnato, però Paolo m' ha detto dello sgarbo che gli sbirri continuano a fare ad Alessandro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solidarietà ale, mi unisco anche io alla protesta in firma.
guarda, paolo, che siamo tutti intervenuti con calma per dare spiegazioni e fare chiarezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un buongiorno a tutti i romani,Ugo ma devo capire il lavoro che fai inizi alle 11 11e20,stacchi a 12e30 l'una......Ma non venderai la droga a ragazzini di scuola.
peppe c'è tutta una storia dietro... se puoi leggiti le pagine dietro.. senno te faccio un sunto in Pm..
E' stata dura ma ho letto tutta la storia, secondo me si può andare avanti all'infinito e non ci saranno né vinti né vincitori. I mod hanno le loro ragioni, ampiamente descritte e ribadite, Alessandro le sue, altrettanto sottolineate, noi ovviamente facciamo gruppo, e protestiamo per riavere il nostro Ale. Continuando così non se ne esce, quindi come dice Ugo lasciamo raffreddare la cosa magari a mente fredda cambia la visuale. La cosa che penso si evinca da questa faccenda è che il gruppo Romano è una bella forza, siamo uniti nel bene e nel male, a volte un pò "caciaroni" e sboccati ma sicuramente cor core grosso (mezzo giallo e mezzo rosso) Proposta, non sarebbe il caso di proporre al gran consiglio un Moderatore Romano che conosca usi e costumi del popolo di Roma? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehm.. caro daniele.. hai fatto popo un gran proposta... lo stavo pensando anche io... e ne avevo parlato già con qualcuno... ma il pool è pieno...
Buon giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il moderatore Romano c'è all'interno del pool, trattasi del collega ed Amico DanieleSimonelli. E' Romano de Roma :wink: