è lo so è una bella rottura, al prox copriamole come si diceva e oltre ad evitare la rottura abbiamo tutti i riferimenti auto/nick
ragazzi parlando con daniele (bocetto) mi è venuta l'idea di creare un nostro gruppo su facebook.. l'alternative.. dove noi del gruppo possiamo parlare, mettere foto, e organizzare raduni, e anche invitare nuove reclute x essere sempre di +.. che ne pensate di quest'idea?? chi ha un profilo facebook?? così intanto vediamo se la cosa non rimane solo x 2 o 3 utenti... fatemi sapere...
basta che non lo chiamiamo Bmw Alternative Roma Club (BARC)...già i miei amici me la chiamano "barca", ci manca pure la legittimazione del gruppo su facebook... comunque profilo facebook c'è, appoggio progetto pure!!!
Ciao ragazzi... Qualcuno di voi amici di Roma ha la possibilità di aggiornarmi il navigatore dell'X5 e53 mk4 e ha anche le mappe. La mia auto è del 2005. E al prossimo raduno bevuta per tutti!!! Grazieeeee
benvenuto!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io già ti ho risposto in pm... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guardati sto post e guarda che se combina a roma.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?221675-FOTO-IV%B0-Raduno-BMWPassion-del-CentroItalia-Castelli-Romani-12-Giugno-2011