perdonami barone ma credo che le cose siano leggermente differenti e che il paragone sia un pò campato per aria.. credo che la religione sia una cosa e la musica un'altra..
Perdonami, ma se l'utente dio© se n'è andato, con questa affermazione in pratica nn rispondi a nessuno...
Se si doveva fare andava fatto subito e non dopo Perciò lasciatemi pensare che ci sia dell'altro x voi E non saper giustificarlo
Dato il poco tempo a disposizione, preferivo chiarire con il diretto interessato. Non voglio certo fare il maleducato. Vi prego di non vedermi come un "nemico", sono qui per cercare soluzioni ragionevoli per tutti. Forse sbaglio (non sono infallibile), penso che prima di tutto io debba ascoltare dialogare con Alessandro. Se aumentiamo i soggetti in campo non riesco fisicamente a seguire ed ho paura di non riuscire a dare risposte esaustive come meritate.
ma scusa cosa ci viene in tasca a noi fare così? per divertimento? Ma credete che siamo qui a fare dei magheggi strani perchè ci piace? non capisco queste affermazioni..
sto scherzando si.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />--ma nn ha importanza , xchè potrei nn scherzare e allora come la mettiamo qua tocca rispetta il credo di tutti o di nessssuno!!!(nn è una critica è solo x dirti che nn puoi dare retta a quelli che se so lamentati xchè io e poi tutti avremmo i stessi diritti)
....ok,puo' succedere a tutti,....ma cerkiamo di sanare la questione!! ...dai ale,aspetta a sbrocca'.....ce stiamo a mette la faccia tutti!! ...pietro,piacere di rivederti! ....quoto! ....quelli te li faccio pure io!!!!!!! ....dai,ci stiamo provando tutti,.....
....proprio per questo alle lamentele di coloro ke nn hanno le palle per kiarire pubblicamente i problemi,....potevate rispondere ke la presenza rara e limitata ad un solo 3d poteva rendere ridicola la loro affermazione!!......ke ne pensi?? .....mica se adesso io rendo noto ke un utente e' per me blasfemo,e mi accorpo altri due consociati,....lo kiamate giuda??
Allora te lo spiego.se in un qualsiasi ambiente di lavoro(esempio)si da una lettera di richiamo Dopo 1/2 mesi la domanda viene spontanea: perché dopo tanto tempo? So che avete già motivato ma rimango della mia idea.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?193269-M3-chi-ci-ha-trombato-pareri-ed-esperienze&highlight=m3+chi+ci+ha+trombato ecco un chiaro esempio di onnipotenza, e mancanza di rispetto x gli amici utenti....
E' lecito che tu abbia una tua opinione, ti dico anche che non hai tutti i torti. Andava fatto subito.. .. Il Moderatore Capo, saprà motivare meglio le ragioni, io mi sono basato sulla mia esperienza pregressa in quel ruolo. E' bello che stiate facendo gruppo per difendere i valori dell'amicizia, come persona lo apprezzo moltissimo. Vorrei però ridimensionare la cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non stiamo parlando di punizioni e/o sanzioni. La Moderazione in questo caso specifico è stata comprensiva e benevola. Per le violazioni ascitte era previsto il ban a vita (che brutta frase), metre il nostro Alessandro ha solo 7 punti a scadenza e 14 gg di ban scontato. Se, come alcuni pensano, la Moderazione avesse tratto piacere nel punire, non si sarebbe limitata a fare uno strappo. Lo ripeto, non si sta bannando o mandando via nessuno, neppure sanzionando. Si sta cercando di attuare le scelte fatte. Da parte nostra c'è una colpa, i tempi di applicazione, me ne rammarico e mi dispiace, perchè sono una persona che ama l'efficienza, come ripeto, gestire in poche persone un grande forum come il passion 41k utenti, non è cosa facile. Perdonate il disservizio, ma capite che le decisioni prese vanno applicate. Ridimensioniamo una questione che di grave ha davvero poco.
ripeto quanto detto prima (non è una scusante ma purtroppo è la verità) noi tutti purtroppo moderiamo e leggiamo il forum nei ritagli di tempo e purtroppo abbiamo atteso troppo tempo per fare quello che andava fatto tempo fa.. è stata una nostra "leggerezza" ma avevamo il dovere di farlo per rispetto di tutti.. non siamo stipendiati per fare i moderatori ma lo facciamo per il bene del passion e sopratutto di nostra spontanea volontà.. davvero non ci viene in tasca niente..