Allora cerchiamo di fare un passo indietro e recuperare la situazione.. Quello che ha fatto dio© è stato di postare un video pieno di bestemmie e, anche detto da lui, ha fatto una bravata e come tale l'abbiamo presa ed infatti non è scattato il ban definitivo (come da regolamento) e abbiamo aggito con dando un ban temporaneo. è ovvio che con quel video pieno di bestemmie e il nick dio© richiamavano la cosa e allora abbiamo deciso di non dargli il ban definitivo a vita con l'unica condizione di togliere la D.. Questo è quello che è successo in soldoni e da qui la decisione di togliere la D. Credo che il nostro attuale pool di moderazione sia sempre stato abbastanza permissivo e non abbiamo mai agito contro il volere degli utenti abbiamo sempre chiesto gentilmente le cose e non abbiamo mai fatto in modo che fosse un obbligo o quant'altro. Oltretutto in pm chiunque abbia un problema glie abbiamo risolto o cmq esposto i nostri punti di vista. Detto questo vorrei chiedervi voi credete che fare il moderatore sia tutto rosa e fiori e facciamo quello che voglia? Beh se lo credete forse non avete capito cosa vuol dire moderare.. Scusate per l'uscita infelice ma ho avuto una brutta giornata.. ps sono disponibilissimo in pm come sempre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ke costano un pacco!!! 6hahahahahahahahahahaha calcola ke m'hai fatto veramente fa troppe risate!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nn ci sono fatti joh, ke te stai a inventà? i fatti sono ke nel lontano 2008 mi sono iscritto col mio nick, mi fu cambiato e lo scorso anno ho kiesto a rossocorsa di riaverlo e la cosa mi è stat concessa. Stop, questi sono i fatti. la cosa su cui c'è da discutere, invece, è xkè actarus è capace di fare il mod a metà. Mi ha modificato il nick ma nn mi ha disattivato l'account come da me rikiesto.
lo dovevate fare contestualmente....ormai è tardi...a me sa di alibi...o di concessione a chissa chi!!!
ah è questa la storia? vabbè sentite staccateme st'account x favore e kiss'è visto s'è visto. Na strOnzata più grossa de questa nn l'avevo mai sentita. Cioè se postavo un porno ke facevate? Invece del ban definitivo me tajavate l'uccello? Ridicoli, ciao.
Alessandro, se lo desisideri, sono qui e ti ascolto. Naturalmente compatibilmente al lavoro d'ufficio che sto svolgendo per campare. Vorrei che con calma, sempre se hai piacere farlo, esprimessi qui, pubblicamente le tue ragioni. Ti assicuro che saranno prese in considerazione massima. L'importante, secondo me è mantenere nel dialogo toni pacati.
Giusto per mia scienza, e ti premetto che sono una persona religiosa, qual'è il problema del nick di Alessandro? non trovo nulla di offensivo, di blasfemo o altro... e direi che questa cosa debba prescindere, essendo preesistente, allo sfogo a cui si è lasciato andare e per cui è stato già punito. Grazie per la risposta. P.s. i tuoi interventi precedenti a questo sono stati un tantino da persona piccata... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'utente dio© per le bravate (da lui stesso ammesse) fatte ha subito un (giusto) ban temporaneo, la cui durata è stata decisa da voi, se oltre a questo la sanzione prevedeva altro, questa doveva essere applicata da subito e non 2 mesi dopo. Oltretutto non capisco il fastidio che può comportare il nick di un'utente che scrive solo nel presente topic. Pertanto se non da fastidio ai frequentatori di questo topic non vedo un motivvo valido per modificare il nick.
scusa il regolamento è abbastanza chiaro.. hai bestemmiato la sanzione è il ban a vita.. chiuso.. abbiamo fatto una deroga e non accettate nemmeno quello.. boh io davvero non capisco.. cerchiamo di venirvi in contro ma non va mai bene niente..
Ma una deroga al regolamento non deve precedere ad una nuova decisione che non sta in piedi, visto e considerato che è stata restituita ad Ale la D in precedenza..
Per favore ragazzi.. lasciamo spazio ad alessandro, se tutti si esprimono senza un minimo di ordine ne esce una massa di opinioni senza senso logico. Alessandro. Hai qualcosa da dire pubblicamente? Ti ascolto.
Detto in tutta sincerità: Giovanni ha ragione! Era una cosa da fare contestualmente al rientro dal ban. Il ritardo è accaduto perchè un forum da oltre 41.000 iscritti non è facile da moderare, seguire ogni singola vicenda per persone come noi che lo facciamo volontariamente e senza nessuna retribuzione, è cosa impossibile. Sono certo che per primi capirete.
Come ripeto: io son qui, come Capo Staff, ho il dovere e la volontà di ascoltare le ragioni di Alessandro, ma anche di fare la sintesi finale.
ti faccio notare che io invece di vivere leggendo vangeli vivo ascoltando musica classica e che si usi il sacro nome di bach come nik mi da enormemente fastidio...nn dormo neanche piu la notte!!! mo x par condicio me ce levate la B capiamo... nulla di xsonale nell'esemio è!!