...infatti c'ho ripensato,...nun ce vado piu'!!!! e ki la vo' porta' avanti!!! ......credo per venerdi'!! ...ma zitto te,ke so' due settimane ke stai in malattia pe' un fruncolo!!! ...no',...e se evitaste di comparire e riscomparire,rimanendo un po' a kiarire coi presenti ve ne saremmo grati!!
....Si pregano i signori MOD. , qualora vogliano intavolare un discorso con i presenti,di degnarsi a non postare un messaggio ogni due ore,ma di trattenersi cortesemente per il buon esito della discussione in oggetto!!
seee taglia un altro po, gia ci ho pensato io e i medici.. cmq i video non c'è lo... ho lasciato la micro SD a casa..
è esattamente quello che fanno alcuni di voi, jonn...(nn ho mai avuto problemi con te...ma chi ha orcchie intenda)
Visto che hai lanciato il sasso..... almeno dicci cosa è successo! Uscita molto infelice, se indichi la porta è molto facile che la si imbocchi, non siamo mica stipendiati. Comunque non mi sembra una risposta da mod!
....a erventrosk,sei incorregibile!!! .......e ki ha kiesto di essere servito,quando sarete in orario disponibile,si procedera' ad intavolare!! ...il ke' dimostra poca sportivita' ed ironia,oltre a nessuna considerazione nei confronti degli utenti,ke sottolineo,grazie ai quali,rivesti l'incarico ke esponi in avatar!!