UP Vai con la lista : Venerdì 17 ore 21,30 da mcDonald su via nomentana : Makkus Bocetto Patone Alexdand Wall (se ce la fa a portà il dvd con le foto) Alessietto ... ... ... ... ...
UP Vai con la lista : Venerdì 17 ore 21,30 da mcDonald su via nomentana : Makkus Bocetto Patone ( con le strisce led) Alexdand Wall (me sa che nun ce la fa a portà il dvd con le foto) Alessietto ... ... ... ... ...
m'è venuta na fame bestia, se continuo così m'attacco alla boccetta e me scolo quel mezzo litro di sciroppo d'acero che è rimasto!
ah mo er mc de via nomentana va bene???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se riesco passo sul tardi!!
il post l'ho letto...ma io come al solito il sabato e la domenica lavoro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Raga io salto.. Non je la faccio a veni laggiu... Se stavate all'ikea dato che ce passavo davanti me fermavo... Ma a veni fino laggiu nun ja faccio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bello de casa so du giorni che me alzo alle 5.30 e rientro alle 21.30 con la sosta de manco n'ora.... Vedi tu.....
ma si ho capito , c'hai 27 anni su, un pò de vita xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse n'hai capito... Io pure faccio 60000 km l'anno ma a piedi.. Andando tra un reparto e l'altro alzando scatole anche de 20kg tutti i giorni.. Dopo un po uno nun je la fa.. Manco se c'ha 18 anni.. Fidete... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />