iniziata 18 giri fa la gp2, campionato abarth valencia appena terminato, 11.15 SBK monza, 14 F1 bella firma nico, ma l'hai shoppata o te la sei fatta fare?
'Giorno Bruno, va bè dai sarà per la prox, bellissima giornata a Udine, 24° in ascesa, ieri partitona a tennis con il produttore della lega e grigliata a seguire e birra qb, questo si che è lavorare!:wink:
Buon giorno a tuttiiiiii... mentre voi ve sparate tutti i vari sport motoristici a me me tocca da una sistemata alla cantina che si era allagata tempo fa... non credo che mi invidate per niente ...
Buongiorno Alex, serve una mano? Acc peccato sto troppo lontano Ma non riesci a visualizzare le foto col link di faccialibro?
Macchè vino... solo polvere e robaccia fradica da buttare Per il vino me toccà aspettà il prossimo raduno :wink::wink:
Penso che vada proprio bene... dimmi il nome del posto e poi me la vedo io ... per l'organizzazione inizia oggi e poi vediamo di tirare fuori una data ufficiale ...
Ricordatevi di fare gli auguri alle Mamme oggi. Ma succede anche a voi che dal pannello utente non mette in rilievo (grassetto) che ci sono nuovi messaggi nelle discussioni sottoscritte?
mettete il link allora!! così vi seguo!!! grande sla!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />